This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
a me fuori piace parecchio dentro mi sarei limitato a rimpellare mantenendo il disegno oem, per i lenso non vedo il problema, quanto pesano i bbs rm scomponibili da 15x8????????

Inviato da LuboTalk
Probabilmente intorno ai 9 chili...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Secondo me quei soldi li può anche prendere
colore a mio parere spettacolare, il resto a me personalmente non piace molto!! le sospensioni ad aria... Undecided potevi se il tuo risultato voleva solo essere puramente estetico potevi slammarla con delle sospensioni vere!
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
Antonio Ha scritto:Penso l'avrebbero cassata anche su Club Roadster..
Forse una volta questo era il forum della commissione per la ASI oro, ma mi pare che oggigiorno le mx5 più apprezzate su questi lidi non siano quelle tutte stock ma quelle preparate con gusto, servono esempi?

Infatti dallo stock si passa al finto stile race ahahah fenomenale!!!
Esternamente mi piace.

Internamente non credo costi troppo montare ricambi stock come almeno sedili,volante e pannelli porta.

Sicuramente sarà difficile venderla a più di 5000 euro...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
Ragazzi con dispiacere vi abbandono perche mi stavo divertendo... Ma non disperate che ci becchiamo domani Wink
oldcafe Ha scritto:Secondo me quei soldi li può anche prendere

...in fin dei conti è quello che speriamo tutti... vogliamo conoscere l'acquirente! :haha:
m4ur088 Ha scritto:Infatti dallo stock si passa al finto stile race ahahah fenomenale!!!

Guarda che se non ti piace il forum non è che sia prescritto dal medico…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
m4ur088 Ha scritto:Vi presento la mia MX5 anche se già è stata vista da buona parte di voi e già ampiamente criticata, però visto che mi piace esser insultato la metto anche qui ahahahaha

cit. Al mio segnale scatenate l'inferno

ahahahah

Originale ma gradevole.
Solo una cosa:..rimettigli molle e ammortizzatori.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman