This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
m4ur088 Ha scritto:Infatti non è un auto da amante delle mx5 come non lo sono io Wink è solamente una cabrio carina che costa 2 soldi (quello che cercavo)

Hai ragione, prima costava due soldi ora non vale nemmeno quelli Smile
@m4ur088: a me incuriosirebbe una descrizione dei lavori fatti per capire la logica che seppur tamarra e pacchiana sempre logica rimane, dato che la presentazione che hai fatto è zoppa avendo postato solo delle foto.
m4ur088 Ha scritto:Infatti non è un auto da amante delle mx5 come non lo sono io Wink è solamente una cabrio carina che costa 2 soldi (quello che cercavo)

a sto punto vai di barchetta, il volante fiat già ce l'hai Big Grin
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Tutta la vita una bella barchetta piuttosto che questa nefandezza
m4ur088 Ha scritto:Infatti non è un auto da amante delle mx5 come non lo sono io Wink era solamente una cabrio carina che costava 2 soldi (quello che cercavo)

Fixed.

No aspetta, ti concedo tutto ma tu non sei un amante della MX-5, sei un amante del tuning che è una cosa ben diversa. Nel tuo caso la MX-5 non è il "fine" ma il "mezzo" attraverso il quale sfoghi la tua fantasia.
Prova ne è il fatto che come l'hai finita l'hai già messa in vendita, verosimilmente per finanziare la tua prossima opera.
Ciao
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Vabbè ragazzi..ma ha modificato la macchina secondo il suo gusto, può non incontrare il gusto del 90% delle persone (del resto il tuning estremo richiama una minoranza di persone)
A me piace, però dalle foto non riesco a trovare la catenella per tirare l'acqua

Inviato dall'uccello padulo

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
Maaa, "ogni scarrafone è bell à mamm soia" è giá stato detto?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Hammer Ha scritto:No aspetta, ti concedo tutto ma tu non sei un amante della MX-5, sei un amante del tuning che è una cosa ben diversa. Nel tuo caso la MX-5 non è il "fine" ma il "mezzo" attraverso il quale sfoghi la tua fantasia.
Prova ne è il fatto che come l'hai finita l'hai già messa in vendita, verosimilmente per finanziare la tua prossima opera.
Ciao

Infatti lui ha scritto che NON è un amante della MX-5 ("Infatti non è un auto da amante delle mx5 come non lo sono io"). Direi che è stato onesto! Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition