IAPPO Ha scritto:non è Mauro, è m quattro u erre zero
Inviato dall'uccello padulo
Esatto amico mio
Sicuramente sarà la più criticata ahahah
|
18-06-2014, 20:19
IAPPO Ha scritto:non è Mauro, è m quattro u erre zero Esatto amico mio
18-06-2014, 20:46
Caxxo mi ero perso il topic...
Non so se rispondere seriamente, e sentirmi scemo per il tempo che ci sto perdendo, o rispondere direttamente alla caxxo...Provo la prima...Serio mode ON...L'auto è un mezzo meccanico evolutosi negli anni sempre più per trasportare persone e magari cose da A a B...in questo ci riescono più o meno tutte le auto, alcune più o meno velocemente altre addirittura divertendo altre ancora annoiando altre addirittura incutendo timore.. Fatta questa premessa, per quello che mi riguarda, adoro le auto e adoro quando ,se possibile, si migliorano le doti di performance alla fine si chiama sempre tuning ... quello che non capisco è quando invece un'auto viene appesantita, resa meno guidabile, snaturata e resa inutilmente pacchiana. L'auto in questione come il tuning diverso da quello fatto per ottenere migliori performance dinamiche non lo capisco, ma questo è un parere personale, di chi comunque ha sempre modificato e personalizzato i suoi mezzi Con quei soldi ci avrei messo un assetto serio, 4 RAYS da 14" e rifatto gli interni senza radica e pelle color biscotto, magari rendendo il motore meno cromato ma più "pompato". l'esterno può andare... Ad ogni modo complimenti per il gran lavoro e per i soldi spesi.
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
18-06-2014, 21:07
Sarò fuori dal coro, ma a me piace.
Colore azzeccato ed interno coerente in tutto. Personalmente non amo quella trama dei sedili, ma la cucitura enorme mi piace molto! Sul forum ci sono macchine spacciate per jdm che sono dei carretti siciliani di fascette, splitter a caso ed adesivi, questa in confronto è un'opera d'arte...
18-06-2014, 21:14
Sono in attesa di una risposta alla domanda di CJ_ che chiedeva lumi circa l'aspetto tecnico dell'auto, in particolare dell'assetto.
18-06-2014, 21:22
dafde Ha scritto:Sono in attesa di una risposta alla domanda di CJ_ che chiedeva lumi circa l'aspetto tecnico dell'auto, in particolare dell'assetto.Puristi preparatevi si parla di duomi modificati...
18-06-2014, 21:34
Quanti soldi...
Quanto hai speso... Io con quella cifra... Ragazzi basta! ognuno è pur libero di spendere e fare ciò che vuole coi propri soldi e seguire ciò che piace (vendere, comprare, modificare o lanciare giù da una rupe). Fuori non è molto lontana da alcune Miata presenti nel forum, dentro...beh è un po...mmmmmm...pesante, ma tantè :oops: Avrà le sospensioini ad aria...mmmm...no dico...mmmm...va beh! I Lenso pesano esattamente quanto dei BBS RM che alcuni hanno e che vanno tanto di moda a giro per il mondo. Non vedo, a parte gli interni, discussioni tali da 15 pagine. Su adesso andate a scopare che vi fa bene
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
18-06-2014, 21:35
m4ur088 Ha scritto:Più di quanto potete permettervi ragazziembé piuttosto 15k li butto a ***** inviato dal mio............ tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
18-06-2014, 21:49
Costa Ha scritto:Quanti soldi... Mi associo, anche a me non piace l'interno, ma credo che ognuno sia libero di fare ciò che più lo soddisfa, nel limite delle libertà altrui. E dunque difendo m4ur088, la sua libertà di espressione, e biasimo chi insulta pesantemente.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
18-06-2014, 21:58
Costa Ha scritto:Quanti soldi... :primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo::primo:upacool:upacool:upacool::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy: |
« Precedente | Successivo »
|