A ma piace... Bel lavoro
Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
É normale che non mi offendo di quello che dire perché me ne sbatto di chi si pensa di avere una mx5 da pista... Ripeto una mx5 da pista ahahah e per lo stesso motivo non mi metto a scrivere le specifiche e caricare altre foto xke con voi é solo perdita di tempo...
Non ricordo chi nominava cerchi costosi qui sulle mazda ma se pensate che cerchi da 3000€ (i più costosi che ho visto qui) siano costosi significa che oltre le 10 cacate che montate credendo siano super rare non avete mai visto niente e non conoscete niente, grandissimi vi stimooooooo fenomeni....
a me piace, è come le custom (quelle vere!) le guardo, le ammiro ne osservo i dettagli ma non ci girerei mai....piuttosto la terrei in salotto.
Il lavoro che hai fatto è molto e dettagliato ma purtroppo forse qui non viene apprezzato perchè l'orto è piccolo e non si vede quello che c'è in giro nel mondo, magari se te la fai fotografare da Delle Carbonare e pubblicare su SpeedHunter qua molti andrebbero in bagno a segarsi!!
Purtroppo la critica sterile e fine a se stessa è piu facile che renderla costruttiva.
Comunque ritornando alla tua macchina come molti anch'io ho trovato gli interni esagerati e barocchi per una mx5, ma se la inserisco nell'ambiente in cui è nata e il tuo background direi che ci sta...e per chi lo sapesse non è quello dei tunniggari da sagra della ciliegia marcia o del calamaro fritto, all'estero è un genere!
Buon lavoro per la prossima creatura.