This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata)
La vernice viene essiccata in forno, quindi non c'è da fare altro

L'indurimento completo del trasparente avviene dopo 20/30gg circa, ma questo è un dato che interessa solo a chi deve lavorarci sopra
  Cita messaggio
Grazie Elwood, quindi posso andarci al mare senza menate? (sole, sabbia, salsedine...)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Si l'auto si può usare normalmente, se il lavoro è stato fatto a regola non avrai problemi.

Comunque in generale le vernici moderne all'acqua (sia di fabbrica e non) sono parecchio sensibili alle aggressioni esterne (es: piogge acide e sabbiose, escrementi di uccelli, ecc) quindi conviene sempre prestare un po' di attenzione
  Cita messaggio
Bene grazie Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Vedo che non sono l'unico in periodo, pure io ho accarezzato un paio di settimane fa un pilastro... peccato solo non fosse una seconda auto... @#%&*!! Devo giusto ritirarla oggi...
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
  Cita messaggio
Ah, mi spiace Jack, tu che cosa hai fatto?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Stessa cosa, porta e passaruota in un parcheggio, errore mio... Attendo di vedere il risultato dopo pranzo, quantomeno la spesa mu pare coerente e c'ho buttato dentro pure la bottarella sul paraurti posteriore di un anno fa e il fanale storto da ignoti...
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
  Cita messaggio
Ritirata da poco, il lavoro mi sembra ottimo non c'è che dire, ma ho l'impressione che la tonalità della verniciatura sia leggermente più scura rispetto al paraurti... :/

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ritirata da poco, il lavoro mi sembra ottimo non c'è che dire, ma ho l'impressione che la tonalità della verniciatura sia leggermente più scura rispetto al paraurti... :/

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

È nomale, guarda dall'altro lato e davanti è vedrai che fa lo stesso effetto
Il problema e che quando le auto sono nuove, non ci si fa caso, se la tocca qualcuno escono fuori tutti i difetto del mondo Smile
  Cita messaggio
Gianni hai ragione, noi clienti siamo dei bei rompiballe, però stavolta mi sembra che sia proprio la tonalità a non essere stata azzeccata al 100%
Allego le foto di entrambi i lati scattate col telefonino, che ne dici?
[ATTACH=CONFIG]31699[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31700[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio