Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
Si l'auto si può usare normalmente, se il lavoro è stato fatto a regola non avrai problemi.
Comunque in generale le vernici moderne all'acqua (sia di fabbrica e non) sono parecchio sensibili alle aggressioni esterne (es: piogge acide e sabbiose, escrementi di uccelli, ecc) quindi conviene sempre prestare un po' di attenzione
Vedo che non sono l'unico in periodo, pure io ho accarezzato un paio di settimane fa un pilastro... peccato solo non fosse una seconda auto... @#%&*!! Devo giusto ritirarla oggi...
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
Stessa cosa, porta e passaruota in un parcheggio, errore mio... Attendo di vedere il risultato dopo pranzo, quantomeno la spesa mu pare coerente e c'ho buttato dentro pure la bottarella sul paraurti posteriore di un anno fa e il fanale storto da ignoti...
NA 1.8 Calimera... "nessuno la vede perchè è piccola e nera..."
Ritirata da poco, il lavoro mi sembra ottimo non c'è che dire, ma ho l'impressione che la tonalità della verniciatura sia leggermente più scura rispetto al paraurti... :/
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Ritirata da poco, il lavoro mi sembra ottimo non c'è che dire, ma ho l'impressione che la tonalità della verniciatura sia leggermente più scura rispetto al paraurti... :/
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
È nomale, guarda dall'altro lato e davanti è vedrai che fa lo stesso effetto
Il problema e che quando le auto sono nuove, non ci si fa caso, se la tocca qualcuno escono fuori tutti i difetto del mondo
Gianni hai ragione, noi clienti siamo dei bei rompiballe, però stavolta mi sembra che sia proprio la tonalità a non essere stata azzeccata al 100%
Allego le foto di entrambi i lati scattate col telefonino, che ne dici?
[ATTACH=CONFIG]31699[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]31700[/ATTACH]
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996