24-06-2014, 13:50 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2020, 09:47 da Aletor.)
		
	 
	
		
		
		
		
			
	
Location: milano
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
 
		 
	 
	
	
		
			mx5 na del 90 ,
gomme nuove con cerchioni originali, sospensioni vecchie (auto controllate da meccanico )
ho rifatto l'assetto come indicato 
l'auto va dritta 
il quesito è:
vi sembra "normale " che oltre i 140 km/h l'anteriore diventi leggerino e un po' instabile ? 
Consigli ?
grazie 
ric
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Il volante delle NA è molto leggero -SEMPRE-. Se hai gli angoli giusti anche ad alta velocità non diventa "da ghiaccio".
Verifica di avere la paratia SOTTO al motore, quella aiuta i flussi areodinamici.
		
		
		
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ric Ha scritto:mx5 na del 90 ,
gomme nuove con cerchioni originali, sospensioni vecchie (auto controllate da meccanico )
ho rifatto l'assetto come indicato 
l'auto va dritta 
il quesito è:
vi sembra "normale " che oltre i 140 km/h l'anteriore diventi leggerino e un po' instabile ? 
Consigli ?
grazie 
ric
aggiungere un front  lip, ma forse perde un po' del suo fascino...
		
 
		
		
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: milano
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
 
		 
	 
	
	
		
			i front lip si trovano solo in UK o in USA ?
rr
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Io avevo la tua stessa sensazione, in autostrada lo sterza ha un gioco preoccupante. Provare piuttosto con antirollio e angoli diversi?
		
		
		
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna