Mi spiace, ma rinuncio.... non mi piacciono le previsioni del tempo per domani in quella zona.
Divertitevi.
Alla prossima.
Divertitevi.
Alla prossima.
La giterella al colle del Nivolet
|
21-06-2014, 19:05
Mi spiace, ma rinuncio.... non mi piacciono le previsioni del tempo per domani in quella zona.
Divertitevi. Alla prossima.
21-06-2014, 21:32
Si purtroppo sarà variabile! Avremo bisogno di un po di fortuna!!
![]() Noi andiamo comunque!!!! Symon, Sant, noi allora ci vediamo a ceresole a mezzogiorno!!! A domani!!! ![]() “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
25-06-2014, 09:51
colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc
![]() ![]() Posto stupendo, traffico incredibilmente basso, e bellissima compagnia!! Da rifare! o ancor meglio, da organizzare un altro giretto magari in qualche altro colle o passo, ad esempio quello di Finestra! “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
25-06-2014, 15:18
Sei un "cacasotto" :p
Il giro è stato più che perfetto...... : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-06-2014, 18:07
SymonDark Ha scritto:Sei un "cacasotto" :pE va be', non girare il coltello nelle piaga.... Al prossimo giro ci sarò anch' io. In conpenso domenica mi sono fatto una mattinata (9 - 13) X-treme.... 4 ore di arrampicata (5 vie) sotto il sole cocente, ed ho smesso perchè non riuscivo più a toccare la roccia !
25-06-2014, 21:36
Umby Ha scritto:colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giro cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
26-06-2014, 00:27
x-vas Ha scritto:Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giroL' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti. Piuttosto proporrei la Susa - Moncenisio e, se uno vuole un po' esagerare, può arrivare fin al col du petit Mont Cenis, visto che l' hanno asfaltata fino in cima.
26-06-2014, 04:35
ALLMAU Ha scritto:L' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti. Poi scendi, telegraph, lautaret, monginevro e rientri cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|