This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giterella al colle del Nivolet
#31
x-vas Ha scritto:Non mettetemi in lista....

Mica eri in lista, c'era scritto x-wax Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#32
ALLMAU Ha scritto:Ma andresti in auto o magari in moto.... sai, di domenica su quelle strade....

Daniela è il nome che hai dato alla macchinina ? :buahah: :buahah: :buahah:
Va beh, lo so, è una battuta da "paracarro"....

In auto....la moto è "svampata" : Evil :

PS. più che da paracarro :haha::p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#33
enrymx5 Ha scritto:Mica eri in lista, c'era scritto x-wax Big Grin

Hai ragione....ho letto male 😜

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#34
orario e punto di incontro?
da san Giorgio con fermata a Ceresole per comprare il necessario e poi proseguire per il colle circa 1,5/2 ore

Alle 9:30 al caffè?

potremmo trovarci da Giovetti per un caffè a San Giorgio qui: http://www.paginegialle.it/san-giorgio-c...asticceria
  Cita messaggio
#35
Allora, io, Nick e Frella ci troveremo alle 9.30 /9.45 a Torino per esser certi di partire alle 10..
L'obiettivo è essere a Ceresole reale non dopo le 12! Ci porteremo il pranzo al sacco e ci piacerebbe pranzare dai laghi!
Per chi vuole unirsi, come punto di ritrovo abbiamo scelto Piazza Rebaudengo 22
https://www.google.it/maps/dir/Ceresole+...d45.104138
per chi vuole seguire un diverso orario o come Sant non ha senso venire a To, direi che ci possiamo o trovare strada facendo o direttamente a Ceresole Reale.








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#36
io credo partirò da venaria dopo pranzo: la moglie non è in condizione di stare in giro tutto il giorno, compreso pic nic sul prato.
magari ci incrociamo per strada, o se siete accampati da qualche parte vi raggiungiamo.
Ho il numero di Briatore, quindi ci possiamo sentire

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#37
x-vas Ha scritto:magari ci incrociamo per strada, o se siete accampati da qualche parte vi raggiungiamo.
Ho il numero di Briatore, quindi ci possiamo sentire

:haha: D'accordo!!!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#38
:haha: Andrea (x-vas) sei un pirla elevato al cubo!!! :p

Ci vediamo a ceresole...... se non ci becchiamo per strada....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#39
Purtroppo passo: scalenghe mi consegna gli ammo solo lunedì tarda mattinata
Buon divertimento!
Alla prossima

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#40
Io e quel cappellone di Sant ci troviamo a S. Giorgio alle 10.00,
fermata Ceresole dove le nostre pupe faranno shopping cibarie......
ci si becca domenica....Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)