Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ALLMAU Ha scritto:Ma andresti in auto o magari in moto.... sai, di domenica su quelle strade....
Daniela è il nome che hai dato alla macchinina ? :buahah: :buahah: :buahah:
Va beh, lo so, è una battuta da "paracarro"....
In auto....la moto è "svampata" : Evil :
PS. più che da paracarro :haha::p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
enrymx5 Ha scritto:Mica eri in lista, c'era scritto x-wax
Hai ragione....ho letto male 😜
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Allora, io, Nick e Frella ci troveremo alle 9.30 /9.45 a Torino per esser certi di partire alle 10..
L'obiettivo è essere a Ceresole reale non dopo le 12! Ci porteremo il pranzo al sacco e ci piacerebbe pranzare dai laghi!
Per chi vuole unirsi, come punto di ritrovo abbiamo scelto Piazza Rebaudengo 22
https://www.google.it/maps/dir/Ceresole+...d45.104138
per chi vuole seguire un diverso orario o come Sant non ha senso venire a To, direi che ci possiamo o trovare strada facendo o direttamente a Ceresole Reale.
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
io credo partirò da venaria dopo pranzo: la moglie non è in condizione di stare in giro tutto il giorno, compreso pic nic sul prato.
magari ci incrociamo per strada, o se siete accampati da qualche parte vi raggiungiamo.
Ho il numero di Briatore, quindi ci possiamo sentire
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:magari ci incrociamo per strada, o se siete accampati da qualche parte vi raggiungiamo.
Ho il numero di Briatore, quindi ci possiamo sentire
:haha: D'accordo!!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Modello:
:haha: Andrea (x-vas) sei un pirla elevato al cubo!!! :p
Ci vediamo a ceresole...... se non ci becchiamo per strada....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Purtroppo passo: scalenghe mi consegna gli ammo solo lunedì tarda mattinata
Buon divertimento!
Alla prossima
Modello:
Io e quel cappellone di Sant ci troviamo a S. Giorgio alle 10.00,
fermata Ceresole dove le nostre pupe faranno shopping cibarie......
ci si becca domenica....