This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giterella al colle del Nivolet
Mi spiace, ma rinuncio.... non mi piacciono le previsioni del tempo per domani in quella zona.
Divertitevi.
Alla prossima.
  Cita messaggio
Si purtroppo sarà variabile! Avremo bisogno di un po di fortuna!!Smile
Noi andiamo comunque!!!!
Symon, Sant, noi allora ci vediamo a ceresole a mezzogiorno!!! A domani!!!Smile

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Ci vediamo più tardi a Ceresole
  Cita messaggio
Su ragazzi, nessuno che racconta com' è andato il giro al Nivolet ? :hi_:
  Cita messaggio
colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc Big Grin Comunque è andata proprio bene, il tempo è stato buono, il sole praticamente c'è sempre stato, per 10 minuti ha piovvigginato intorno alle 14 ma nulla di che, noi abbiamo continuato il pic nic sul prato come nulla fosse Big Grin
Posto stupendo, traffico incredibilmente basso, e bellissima compagnia!!
Da rifare! o ancor meglio, da organizzare un altro giretto magari in qualche altro colle o passo, ad esempio quello di Finestra!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Sei un "cacasotto" :p

Il giro è stato più che perfetto...... : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Sei un "cacasotto" :p
Il giro è stato più che perfetto...... : Bash :
E va be', non girare il coltello nelle piaga....
Al prossimo giro ci sarò anch' io.

In conpenso domenica mi sono fatto una mattinata (9 - 13) X-treme....
4 ore di arrampicata (5 vie) sotto il sole cocente, ed ho smesso perchè non riuscivo più a toccare la roccia !
  Cita messaggio
Umby Ha scritto:colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc Big Grin Comunque è andata proprio bene, il tempo è stato buono, il sole praticamente c'è sempre stato, per 10 minuti ha piovvigginato intorno alle 14 ma nulla di che, noi abbiamo continuato il pic nic sul prato come nulla fosse Big Grin
Posto stupendo, traffico incredibilmente basso, e bellissima compagnia!!
Da rifare! o ancor meglio, da organizzare un altro giretto magari in qualche altro colle o passo, ad esempio quello di Finestra!

Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giro
L' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti.
Piuttosto proporrei la Susa - Moncenisio e, se uno vuole un po' esagerare, può arrivare fin al col du petit Mont Cenis, visto che l' hanno asfaltata fino in cima.
  Cita messaggio
ALLMAU Ha scritto:L' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti.
Piuttosto proporrei la Susa - Moncenisio e, se uno vuole un po' esagerare, può arrivare fin al col du petit Mont Cenis, visto che l' hanno asfaltata fino in cima.

Poi scendi, telegraph, lautaret, monginevro e rientri

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)