Mi spiace, ma rinuncio.... non mi piacciono le previsioni del tempo per domani in quella zona.
Divertitevi.
Alla prossima.
Divertitevi.
Alla prossima.
La giterella al colle del Nivolet
|
21-06-2014, 19:05
Mi spiace, ma rinuncio.... non mi piacciono le previsioni del tempo per domani in quella zona.
Divertitevi. Alla prossima.
21-06-2014, 21:32
Si purtroppo sarà variabile! Avremo bisogno di un po di fortuna!!
Noi andiamo comunque!!!! Symon, Sant, noi allora ci vediamo a ceresole a mezzogiorno!!! A domani!!! “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
25-06-2014, 09:51
colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc Comunque è andata proprio bene, il tempo è stato buono, il sole praticamente c'è sempre stato, per 10 minuti ha piovvigginato intorno alle 14 ma nulla di che, noi abbiamo continuato il pic nic sul prato come nulla fosse
Posto stupendo, traffico incredibilmente basso, e bellissima compagnia!! Da rifare! o ancor meglio, da organizzare un altro giretto magari in qualche altro colle o passo, ad esempio quello di Finestra! “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
25-06-2014, 15:18
Sei un "cacasotto" :p
Il giro è stato più che perfetto...... : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-06-2014, 18:07
SymonDark Ha scritto:Sei un "cacasotto" :pE va be', non girare il coltello nelle piaga.... Al prossimo giro ci sarò anch' io. In conpenso domenica mi sono fatto una mattinata (9 - 13) X-treme.... 4 ore di arrampicata (5 vie) sotto il sole cocente, ed ho smesso perchè non riuscivo più a toccare la roccia !
25-06-2014, 21:36
Umby Ha scritto:colpa mia che sono eterno ogni volta a mettere due foto sul pc Comunque è andata proprio bene, il tempo è stato buono, il sole praticamente c'è sempre stato, per 10 minuti ha piovvigginato intorno alle 14 ma nulla di che, noi abbiamo continuato il pic nic sul prato come nulla fosse Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giro cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
26-06-2014, 00:27
x-vas Ha scritto:Colle delle finestre? Un bel pezzo è sterrato...con le nostre non riesci a fare il giroL' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti. Piuttosto proporrei la Susa - Moncenisio e, se uno vuole un po' esagerare, può arrivare fin al col du petit Mont Cenis, visto che l' hanno asfaltata fino in cima.
26-06-2014, 04:35
ALLMAU Ha scritto:L' ho fatta tante volte con moto fuoristrada, e il giro, cioè salendo da Depôt per poi scendere a Meana, in val di Susa, direi che è proprio sconsigliabile alle auto come le nostre, anche perchè lo sterrato è abbastanza "rude" in parecchi punti. Poi scendi, telegraph, lautaret, monginevro e rientri cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|