Purtroppo è stata una bruttissima giornata per via di botti ragazzi.... Vedere le bandiere rosse e uscire d corsa l'ambulanza t blocca il cuore, soprattutto se succede per due volte a distanza di qualche minuto.
Alla fine tutto ok, ma che spavento.
Eh infatti ho notato che spesso e volentieri sventolavano la bandiera rossa e via, tutti fuori......ovviamente dalle tribune riesci a capire ben poco.
Qualcuno riesce a pubblicare le classifiche??
Giova636 Ha scritto:Che mezzi che c'erano....belli belli!! peccato che non li ho visti girare tutti.
Com'é andata ragazzacci??????
Solidarietà a colui che guidava la nc silver...... :cry2: ....chi é?
Alemazdina ha picchiato contro il guardrail. Tarry ha il cambio bloccato in quinta.
Non una bella giornata.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Per non dire di FrancoZ giustamente incazzato come una pantera per i bambinoni che hanno fatto l'OPL a cannone facendo disastri ovunque.
Lanfranco & Simona
Cavolo si parlava male del jcm dicendo che fosse pieno di bimbiminkia ed incapaci......ma a quanto pare li quest'anno é stata una giornata davvero tranqui e senza disastri.....l'anno scorso é vero, c'erano certi minkioni che l'unico modo giusto sarebbe stato quello di sparargli a vista nelle gomme, quest'anno é stato molto tranqui.
Peccato che anche il LLCC sia diventato così, spero sia stata solo un brutto episodio.
PS. L'anno prossimo, tutto permettendo, ci saró anche iooooo!!!! ( :haha: sem à post!! :haha: ).
Questa è la prima volta che vedo una cosa del genere in quattro anni.
Lanfranco & Simona
Mi sa che ieri sera per sdrammatizzare s' è fatta tanta bisboccia che è andato giù anche il sito di LLCC.
a me pare che il sito di llcc vada giù spesso