Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao, non so se sia normale tutto quel calore che sale da cambio ma da pochi giorni a motore bello caldo quindi con già un mezz'ora di strada, quando mi fermo mi sale una bella puzza di frizione/cinghia dal cambio, presuppongo visto che me la trovo dentro all'abitacolo, premessa l'auto una NBFL del 2001 ha 168mila km sempre tagliandata, a detta del vecchio proprietario, pareri?
Oggi la porto dal meccanico.
Prova a cambiare le due cuffiette sotto la leva del cambio, operazione molto semplice.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Poco olio e guarnizioni da cambiare.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma dite che può essere alta come spesa...inizio ad andare in ansia.....:what:
Location: Marca Trevigiana
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
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- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
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- ND 1.5 131cv (2015-...)
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- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
100€ ?
guarda su mx5parts o il motorsport
circa 40 euro le guarnizioni e 20 euro l'olio se fai tu. se fa un meccanico i costi salono!
Cambiare l'olio e le guarnizioni della leva del cambio è un'operazione semplicissima, anche per chi a zero manualità come me.
Ti basta un cacciavite a stella, un siringone, un pezzo di tubicino per la benzina tipo quello che si utilizza per le auto RC ed ovviamente olio e guarnizioni.
Dovresti fare tutto in massimo un' ora...
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.