Allora sono io incapace :/
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
|
08-06-2014, 11:37
dafde Ha scritto:Allora sono io incapace :/ vabbhe dai l'hai montato! amen! enjoy! :WohoW: Fai qualche bella foto!
08-06-2014, 11:40
Dangerfield78 Ha scritto:vabbhe dai l'hai montato! amen! enjoy! :WohoW: Ma si infatti sono stracontento 2 foto di ieri : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post582653
08-06-2014, 13:25
Dangerfield78 Ha scritto:vabbhe dai l'hai montato! amen! enjoy! :WohoW: Ma cosa amen :haha: si peperlizio mio, sei incapace xD love inviato dal mio............ tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-07-2014, 12:36
Scrivo due righe dopo il trackday del Challenge a Misano, seconda volta in una pista seria.
L'auto si è comportata no bene, benissimo per il mio modo di vedere. La regolazione a 5/5 degli ammo fa sì che si faccia guidare con una precisione notevole anche se mancano all'appello le Zan-hardy braces (in garage), il rollio è calato abbastanza nonostante abbia regolato solo la barra posteriore di uno step e lasciata invariata l'anteriore. Freni e gomme hanno lavorato benissimo, a caldo ho provato a pestare sul pedale del freno con (quasi) tutta la forza che avevo e non sono riuscito a bloccare (!!!), le gomme hanno tenuto bene, sempre (ricordo che il caldo era torrido). I tempi del circuito sono stati altini (la media mi pare fosse 2'19"), speravo di fare meglio (non ho ancora visto il mio best), la scusa 'sta volta è che avevo paura di schiantarmi, non scherzo, 'sto invecchiando (vi spiegherò), quindi ho cercato di prendere confidenza un po' per volta anche se il grip era elevatissimo, il limite in qualche tratto era lontano, ma dopo quello che era successo in OPL non me la sono sentita di andare oltre, soprattutto in curva 2/3 non so perchè (S bellissima), all'ingresso del mega rettilineo prima del Carro e alla curva del Carro, nel resto tenevo aperto e basta . In pista perdevo almeno 1,5kg di liquidi (niente allusioni) a turno, era tutto sudore... Next step, imparare ad essere meno emotivi:oops:
11-07-2014, 11:47
studio l' avversario per poterlo battere ! l'abbordaggio con spauracchio è una tecnica temibile...
http://makeagif.com/i/wGdVmz
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
11-07-2014, 11:49
Bravissimo dafde, la gwenda è un piacere da vedere in pista!
11-07-2014, 14:36
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:studio l' avversario per poterlo battere ! l'abbordaggio con spauracchio è una tecnica temibile...VIM :haha: omermon Ha scritto:Bravissimo dafde, la gwenda è un piacere da vedere in pista!
11-07-2014, 19:22
uhahahahahaha!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha:
PS: volentieri
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-07-2014, 09:31
dafde Ha scritto:Scrivo due righe dopo il trackday del Challenge a Misano, seconda volta in una pista seria.mi ero perso questo post. sono contento che con la macchina ti sei trovato bene. Gli ammo li hai regolati al massimo anche dietro? per l'emotività ti capisco... l'anno scorso quando ho visto Tuscany uscire ad Imola mi si è riaperta la vena per un giro o due... A Misano c'è stata una specie di strage quindi immagino ti sia passata la voglia di rischiare ancora prima di iniziare....
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)