mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... gran concerto di Morcheeba al Pistoia Blues ... una bevuta per tutti :beer:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
è un pò che manco! baristaaaa un succo d'ananas
corretto con quel che vuoi
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Ufff... prosecco gratis stasera. .. chi c'è?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... ma vieeeeniiiiii .... cara Ingegnera, propongo un brindisi di conforto alla salute dell' Anticiclone delle Azzorre. Pare che i mutamenti climatici l'abbiano infiacchito e quindi le nostre estati " non sono più quelle di una volta " . Basterà un super zabaglione ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
iooooo!!!!!!!! : Bash :
posso entrare col cane? mi serve perchè, poi, mi riaccompagna a casa :haha:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ