This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve :)
Grazie Giò Smile ---la passione nel fare le cose le rende molto più belle...

Per le foto provo a ricaricarle, nel frattempo la piccola è in carrozzeria per gli ultimi ritocchi, in questi gg finisco maniglie e cupolino e rivesto nuovamente gli inserti tweeter.
Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con la persona addetta alla tappezzeria, l'ho tagliata fuori perchè non mi soddisfa e mi ha fatto un po' di danni sui sedili in pelle e per lo più mi ha dato del materiale in similalcantara che non è adatto al nostro scopo, dopo circa un mese di sole tende a sbiancare, ergo ho preso un vinile molto bello che da l'idea dell'alcantara, e dato che l'ho tagliato fuori sarò costretto a farlo io.

Spero che queste foto si vedano Smile

[Immagine: CAM00599.jpg]
[Immagine: CAM00602.jpg][Immagine: CAM00724.jpg][Immagine: CAM00730.jpg][Immagine: CAM00731.jpg][Immagine: CAM00735.jpg][Immagine: CAM00806.jpg][Immagine: CAM00807.jpg][Immagine: CAM00809.jpg][Immagine: CAM00733.jpg]

Nel contempo oggi, nonostante fosse Domenica, abbiamo consegnato una nb a cui son stati rifatti gli interni, lavate e trattate le plastiche, lavata moquette e baule, sostituita la capote, guarnizioni lavate e trattate con vasellina, maniglie blocco capote sabbiate riparate (il solito difetto) e verniciate con vernice 2k, riparato il rain rail, riverniciate borchiette ruote, radica freno a mano grattata e ripassata con flatting nautico dopodichè lucidato, lavato vano motore e dulcis in fundo passata con pasta abrasiva di II la carrozzeria, insomma, un bel restauro conservativo Smile
Posto solo qualche foto finale perchè ne saranno circa 80 Big Grin

[Immagine: CAM00667.jpg][Immagine: CAM00668.jpg][Immagine: CAM00669.jpg][Immagine: CAM00812.jpg][Immagine: CAM00813.jpg][Immagine: CAM00814.jpg][Immagine: CAM00815.jpg][Immagine: CAM00773.jpg][Immagine: CAM00795.jpg][Immagine: IMG-20140627-WA0036.jpg]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ultimi ritocchiiiiii Smile

Mancano le coppette ruota ed un paio di dettagli interni.....per metà settimana prossima sarà finita....non vedo l'ora Smile)) ....

e come al solito sarà sempre un dramma distaccarmene quando la venderemo Sad(

[Immagine: IMG-20140709-WA0004.jpg]
  Cita messaggio
Bellissimo il volante bicolore.....oltre al resto...!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Grazie Symon ..piace anche a me Smile

Bene....è tutto ultimato, attendo solo il rivestimento freno a mano, le stampe del logo nardi, adesivi battitacco e logo airbag..dopodichè ho finalmente finito!!!...è stata dura, mille problemi e mille peripezie...ma sono molto soddisfatto del lavoro, l'unica cosa di cui mi pento e che avrei abbassato un po' la scocca, messo una griglia nera nella bocca del para anteriore, oscurato leggermente i vetri e magari wrappato gli specchi neri...vabbè...magari la prossima Smile))

Ho fatto un paio di foto prima di separarmene....spero vi piaccia Smile

[Immagine: 3.jpg]

[Immagine: 2.jpg][Immagine: 5.jpg][Immagine: 4.jpg][Immagine: 1.jpg][Immagine: DSC_0057.JPG][Immagine: DSC_0048.JPG][Immagine: DSC_0058.JPG]

Ora..posso finalmente andare a dormire Big Grin
  Cita messaggio
É meravigliosa.
  Cita messaggio
Grazie Smile ....ci ho buttato il sangue....e credo ce ne butterò ancora di più per venderla !!!....purtroppo per vari problemi abbiam tardato i tempi di fine lavoro, ovviamente ki è il pazzo che a fine Luglio spende i soldi per comprarsi un un "giocattolo" ? ....
  Cita messaggio
Ah ma quindi non l'avete già venduta?
  Cita messaggio
Purtroppo non ancora, me ne sono separato temporaneamente perchè ora è ad Ischia, abbiamo optato per metterla in esposizione nella concessionaria del mio Socio....
La cosa favorevole è che l'abbiamo presa a basso prezzo e questo ci ha consentito di fare tutti gli interventi per renderla come nuova, (che non son pochi), pensa che abbiam pensato di fare anche una polizza assicurativa di un anno che tutela motore e cambio per incentivarne l'acquisto...forse il prezzo è un po' altino rispetto alla media, ma con convinto che prima o poi "l'innamorato" uscirà Big Grin ..spero molto presto perchè abbiam deciso con la metà dei proventi di comprare un Sig. compressore ed una cabina autocostruita per sabbiare, ivi, mi sento come un bimbo che aspetta Natale per giocare con i nuovi giocatoli Big Grin
  Cita messaggio
ma e' bellissima!!!! complimenti!!!Ps... non ricordo piu' che da stock fossero cosi' alte ahaha
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Bel lavoro veramente......per curiosità, a che prezzo la vendete?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio