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ITB su NA 1.6: informazioni utili
#71
Preso dalla disperazione e dal presentimento che qualche iniettore pisciasse male ho smontato il rail e ho messo su gli iniettori originali. Dopodiché ho rimesso il valore di fuel req che avevo in origine (mi pare 13.4) e ripartito con la mappa pre itb.
Un grado di anticipo in più sui 600 e 900 giri. - 20% su tutta la tabella ve.

Adesso finalmente funziona! Fatto un giro e via di autotune. FIGATA!! Agli alti tira molto di più e va via bene.

Avrei solo bisogno di qualcuno in grado di operare di fino sulla mappa e insegnarmi bene.

Ps. Tps collegato secondo gli schemi di diyautotune e maruha, ma una volta che vado a fare il tps calibration non legge il movimento. Tps non funzionante o cavi collegati male?
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#72
https://vimeo.com/102640260
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#73
A sentire quel sound....mi viene una rabbia per il ritardo mostruoso che sto accumulando per i miei. Complimenti e grazie per la "scimmia" che mi hai fatto venire per riprendere i lavori
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#74
asatobi Ha scritto:Preso dalla disperazione e dal presentimento che qualche iniettore pisciasse male ho smontato il rail e ho messo su gli iniettori originali. Dopodiché ho rimesso il valore di fuel req che avevo in origine (mi pare 13.4) e ripartito con la mappa pre itb.
Un grado di anticipo in più sui 600 e 900 giri. - 20% su tutta la tabella ve.

Adesso finalmente funziona! Fatto un giro e via di autotune. FIGATA!! Agli alti tira molto di più e va via bene.

Avrei solo bisogno di qualcuno in grado di operare di fino sulla mappa e insegnarmi bene.

Ps. Tps collegato secondo gli schemi di diyautotune e maruha, ma una volta che vado a fare il tps calibration non legge il movimento. Tps non funzionante o cavi collegati male?

TPS: Probabilmente è collegato male, quale schema hai seguito? che valori ti da tunerstudio nella finestra di calibrazione?

Altro discorso, in che modalità stai lavorando? Speed-Density, Alpha-N, ITB?

Altra domanda ancora, sai dirmi quale firmware monti? E' scritto sulla barra del titolo di TunerStudio quando sei online.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#75
Come la vedete questa modifica classica?
https://technotoytuning.com/mazda/na16/i...6l-na-head
[Immagine: DSC_9704_0.jpg]

poi ovviamente e si montano gli originale 4age o...
http://www.ebay.com/itm/48mm-ITB-Throttl...5c&vxp=mtr
[Immagine: %24(KGrHqQOKnEE7D8TqIgvBSWgpR,n0Q~~60_12.JPG]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#76
Ribatto con questi:
http://www.jenvey.co.uk/home/throttle-bo...kit-ckmz04

Il kit maruha usa i cf jenvey... Ho detto tutto...
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#77
giuino Ha scritto:Ribatto con questi:
http://www.jenvey.co.uk/home/throttle-bo...kit-ckmz04

Il kit maruha usa i cf jenvey... Ho detto tutto...

Eh si, grazie :haha:
Ma se uno volesse seguire l'alternativa ai jenvey/fuji e compagnia
[Immagine: %24_57.JPG]


Mi attirerebbe l'idea che con 600 dollari, quindi 600 euro spediti avrei quasi tutto...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#78
Questo é un altro discorso, dai prezzi sui link mi sembrava una soluzione molto piú costosa... Per 600€ é ottimo!
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#79
Io parlavo del kit AE101 quindi itb originali e collettori specifici T3 Wink
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#80
L'uso di itb oem ha i suoi lati positivi... Il primo é l'affidabilità, il secondo é che sono piú semplici da gestire, hanno già eventuali sistemi di controllo minimo e avvio a freddo...

Insomma, se fossi in te, per un kit "hassle free" a 600€ non me lo farei scappare!
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