This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova audi tt
Auto economiche devo ancora conoscerle... e ne ho cambiate una dozzina....

Per quanto riguarda i 'boccaloni' per il marchio Audi ... ho avuto 2 Celica e una Evo come jappo ed ero dall'altra parte della barricata ...per ora ho la 4 anelli e guai a chi me la tocca !

Oserei dire che sono auto da nerd dell' estetica /agghindaggio.

Ma un possessore di Miata lo è di meno da questo punto di vista ? XD
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:Un appunto: secondo me su Subaru si sbaglia spesso il tiro: sono ottime ma NON sono economiche comparate con marchi per boccaloni

Oddio.. fai il tagliando del cambio automatico ad una A6 o una Outback... poi mi sai dire.
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:D'accordissimo. Però anche Subaru se vogliamo non ha storia, comparata alle grandi marche europee, però, come con Audi, la sua storia recente è coerente e interessante.
Un appunto: secondo me su Subaru si sbaglia spesso il tiro: sono ottime ma NON sono economiche comparate con marchi per boccaloni

Prendi un'impreza diesel e una A3 diesel, metti più o meno gli stessi accessori e vediamo....
Prendi una sti e una s3, metti gli stessi accessori e vediamo....

Secondo me vince sempre subaru (un mio amico lo ha fatto con sti e s3: per portare Audi con gli stessi equipaggiamenti c'erano circa 10.000€ di differenza) e comunque andava più forte subaru

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Prendi un'impreza diesel e una A3 diesel, metti più o meno gli stessi accessori e vediamo....
Prendi una sti e una s3, metti gli stessi accessori e vediamo....

Secondo me vince sempre subaru (un mio amico lo ha fatto con sti e s3: per portare Audi con gli stessi equipaggiamenti c'erano circa 10.000€ di differenza) e comunque andava più forte subaru

Non so...a parte l'impreza, io sono sempre stato abbastanza sorpreso dai prezzi alti di Forester e Legacy, a fronte di una qualità percepita interna (anche solo come design) nettamente inferiore a uno dei tre marchi per boccaloni. Però credo stiamo andando OT Smile
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Oddio.. fai il tagliando del cambio automatico ad una A6 o una Outback... poi mi sai dire.

non so..io vedo che per una Outback ci vogliono mediamente 40k euro http://www.subaru.it/servizi/Listino%20G...202014.pdf, e direi che è più nella classe di una A4 che non una A6. Non mi sembra così economica in confronto.

I tagliandi non li so: dimmelo tu visto che sei ben informato, quanto costa un tagliando di una A4 o di una Outback?
  Cita messaggio
Ma ha senso fare certi raffronti ?

Nemmeno le aveste comprate da nuove ...
  Cita messaggio
Mi pare di aver capito che oggi sarebbe più' saggio accaparrarsi una TT mk1 di una 75, quindi....


buahhhhhhh.....Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Ammazza, oh, come derapate in OT e in rimbeccamenti vari su ogni discussione… :haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Sul design il tutto è soggettivo.
Personalmente le tedesche non mi piacciono come interni.
misterz Ha scritto:non so..io vedo che per una Outback ci vogliono mediamente 40k euro http://www.subaru.it/servizi/Listino%20G...202014.pdf, e direi che è più nella classe di una A4 che non una A6. Non mi sembra così economica in confronto.

I tagliandi non li so: dimmelo tu visto che sei ben informato, quanto costa un tagliando di una A4 o di una Outback?

Audi : +o- 5/600€
Subaru : +o- metà
  Cita messaggio
In concessionaria Audi e Subaru rispettivamente ?

prima ao poi ti chiedrò dove hai preso quella gif ! XD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 8,116 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 4,255 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,839 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 85,173 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 12,056 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 8,557 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 7,729 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,822 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,514 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 6,213 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)