06-08-2014, 15:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2014, 15:53 da Mexo Cinqo.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Auto economiche devo ancora conoscerle... e ne ho cambiate una dozzina....
Per quanto riguarda i 'boccaloni' per il marchio Audi ... ho avuto 2 Celica e una Evo come jappo ed ero dall'altra parte della barricata ...per ora ho la 4 anelli e guai a chi me la tocca !
Oserei dire che sono auto da nerd dell' estetica /agghindaggio.
Ma un possessore di Miata lo è di meno da questo punto di vista ? XD
misterz Ha scritto:D'accordissimo. Però anche Subaru se vogliamo non ha storia, comparata alle grandi marche europee, però, come con Audi, la sua storia recente è coerente e interessante.
Un appunto: secondo me su Subaru si sbaglia spesso il tiro: sono ottime ma NON sono economiche comparate con marchi per boccaloni
Prendi un'impreza diesel e una A3 diesel, metti più o meno gli stessi accessori e vediamo....
Prendi una sti e una s3, metti gli stessi accessori e vediamo....
Secondo me vince sempre subaru (un mio amico lo ha fatto con sti e s3: per portare Audi con gli stessi equipaggiamenti c'erano circa 10.000€ di differenza) e comunque andava più forte subaru
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
Ma ha senso fare certi raffronti ?
Nemmeno le aveste comprate da nuove ...
Ammazza, oh, come derapate in OT e in rimbeccamenti vari su ogni discussione… :haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Modello:
In concessionaria Audi e Subaru rispettivamente ?
prima ao poi ti chiedrò dove hai preso quella gif ! XD