X me il padre di questo "eroe' , doveva usare il preservativo.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv
La concordia
|
07-08-2014, 15:31
X me il padre di questo "eroe' , doveva usare il preservativo.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
07-08-2014, 15:36
Se non si metteva a fare cose lorde durante una manovra pericolosa ....
Facciamone un eroe....
07-08-2014, 15:47
2012. Comandante di una nave: forse uno dei ruoli che nei paesi occidentali determina la maggiore autorità in tempo di pace e su dei civili. La sua nave va a sbattere contro un ostacolo non propriamente difficile da identificare in termini di posizione e consistenza. Sembra che non sia stato tra gli ultimi ad abbandonare la nave, privandosi completamente di quel mito romantico che avrebbe voluto che affondasse insieme a lei.
Forse avrebbero potuto esserci conseguenze peggiori. Di sicuro, se la sua nave non avesse sbattuto contro un'isola sarebbe stato molto meglio. Il comandante di una nave di NON ammutinati, che va contro un'isola... Gagio, se fosse stato piemontese non saresti così comprensivo!
07-08-2014, 16:39
e' stato un *****, tranne nel lasso di tempo tra l'urto e l'abbandono, in cui e' stato un genio.
Niente piu' di questo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-08-2014, 16:42
ps comunque naaaa, i piemontesi non ce la fanno mica a diventare comandanti di transatlantici...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-08-2014, 16:52
più che ***** lo considererei al di là di ogni ragionevole dubbio un criminale assassino
http://it.wikipedia.org/wiki/Naufragio_d..._e_vittime
07-08-2014, 19:12
Non che ce l'abbia con le tue autorevoli opinioni, ma questo io lo diro' dopo il terzo grado di giudizio.
Arancia Meccanica
07-08-2014, 19:33
Faccio confusione io o sul ponte di comando durante la manovra c'era una nipote di Mubarak?
'92 NAClassicRed
07-08-2014, 19:36
...mi sa piu' di Putin!
LOL
Arancia Meccanica
07-08-2014, 21:52
Ripeto, se chiamiamiamo "patrioti" dei traditori che c'hanno fatto invadere, in questo strano paese è possibile che quel cazzone di schettino sia visto come un genio.
|
« Precedente | Successivo »
|