This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La concordia
#1
Tutti in piedi sul divano!!!
La concordia c'è!!!

Chapeau ai tecnici che hanno lavorato all'impresa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#2
[ATTACH=CONFIG]24327[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#3
Davvero spettacolare! La pensavo messa peggio dopo un anno e mezzo! Ma in teoria adesso la "rattoppano" e poi la sposteranno via trainandola? Non sarà in grado di ripartire da sola vero?








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#4
Davvero una bella impresa! complimenti ai tecnici!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
Sono queste le cose che mi fanno ancora pensare che l'ingegneria sia un processo fortemente creativo.
Complimenti a chi ha ideato e messo in pratica quest'impresa
NC LE
  Cita messaggio
#6
ben fatto a chi ha pensato la cosa e a chi l'ha messa in pratica!
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
c'è un bell'articolo sul Sole che parla delle eccellenze italiane che hanno lavorato per il recupero:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2...3021.shtml

Non che tale risultato cambi nulla della grave situazione in cui versa il nostro paese, ma mi piace pensare che sia un punto d'inizio, un segnale che indica la via, un punto di svolta da cui si deve e si può ripartire.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#8
no dai ragazzi, i paralleli con la situazione italiana, le metafore evitiamole su, non centrano niente l'una con l'altra


[Immagine: 1236953_10151650202402916_1146474685_n.png]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
Drakkar Ha scritto:no dai ragazzi, i paralleli con la situazione italiana, le metafore evitiamole su, non centrano niente l'una con l'altra


[Immagine: 1236953_10151650202402916_1146474685_n.png]

ahahahhahahahhahah Mentana Rulez!:haha:
  Cita messaggio
#10
Drakkar Ha scritto:ben fatto a chi ha pensato la cosa e a chi l'ha messa in pratica!





Dal Giglio arrivano già le prime foto dell'ingegnere che ha reso possibile questa impresa...



[Immagine: rocco-siffredi.jpg]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)