This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La concordia
#11
Drakkar Ha scritto:no dai ragazzi, i paralleli con la situazione italiana, le metafore evitiamole su, non centrano niente l'una con l'altra


Non c'entrano niente in teoria, ma c'entrano molto in pratica.
Questo paese ha bisogno di un simbolo e di una VISION per riscattarsi, qualsiasi spunto che ci dia contezza di sapere su cosa dobbiamo puntare in futuro secondo me è prezioso.

Mentana insieme a buona parte della sua generazione, è coautore dello sfacelo che stiamo vivendo ora, quindi sarebbe opportuno che non si professasse in miserevoli giudizi campati in aria, nei confronti di chi tenta timidamente di buttare un occhio un po' più avanti dei 10 cm dal proprio naso.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#12
Visto che sono riusciti a girare la Concordia, mi rivolgerò alla stessa Ditta per sapere
se possono aiutarmi a alzarmi dal letto ogni mattina all'alba. Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
SymonDark Ha scritto:Visto che sono riusciti a girare la Concordia, mi rivolgerò alla stessa Ditta per sapere
se possono aiutarmi a alzarmi dal letto ogni mattina all'alba. Big Grin

Radiosveglia? hai mai provato a mettere la macchinetta del caffè sul comodino?
  Cita messaggio
#14
Il problema non è quello!!:what:

Due sveglie diverse....a 5 minuti di distanza....ed il caffè lo prendo al bar con un collega!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#15
E' il membro mancante della famiglia Addams, un grottesco del quale non si sentiva il bisogno....insomma un walking-dead.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#16
SymonDark Ha scritto:Il problema non è quello!!:what:

Due sveglie diverse....a 5 minuti di distanza....ed il caffè lo prendo al bar con un collega!! Big Grin

stiamo andando troppo in OT... cmq quello col collega dovrebbe essere il secondo... te ne serve uno bollente nei primi istanti del risveglio.


Sono d'accordo sulla vision.
Oggi l'Italia si è svegliata guardando con gli occhi di chi ancora dorme, le prime immagini della Concordia raddrizzata... a mezzogiorno, quanto la soglia di attenzione sarà più alta, c'è già chi ha annunciato di fare un "discorso".

La vision è questa. Chi fa comunicazione sa esattamente che non è un caso.
  Cita messaggio
#17
Mi consenta, entro 100 giorni la concordia tornerà a salpare i sette mari e scooriremo un nuovo continente!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#18
Number34 Ha scritto:Mi consenta, entro 100 giorni la concordia tornerà a salpare i sette mari e scooriremo un nuovo continente!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2



...ma poi io avevo letto che il recupero doveva avvenire entro la fine del 2014..... che vuol dire? che siamo per una volta dannatamente in anticipo o che una volta raddrizzata starà li ancora per molto tempo? Rolleyes
  Cita messaggio
#19
io sapevo che a fare i lavori, erano gli olandesi della smit.

http://www.smit.com/projects/project/cos...ordia.html

sono dell'idea che mentana ha ragione, e che vedere nella costa una vision è da politicante, come il buon saviano, che spesso potrebbe stare meno sotto le luci dei riflettori
  Cita messaggio
#20
Dangerfield78 Ha scritto:...ma poi io avevo letto che il recupero doveva avvenire entro la fine del 2014..... che vuol dire? che siamo per una volta dannatamente in anticipo o che una volta raddrizzata starà li ancora per molto tempo? Rolleyes
Esatto! han detto che si smuverà solo in primavera 2014.. in pratica ora inzierà tutto un lavoro di messa in sicurezza.. e poi dovrebbe essere traghettata in un porto per esser smantellata!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)