Drakkar Ha scritto:no dai ragazzi, i paralleli con la situazione italiana, le metafore evitiamole su, non centrano niente l'una con l'altra
Non c'entrano niente in teoria, ma c'entrano molto in pratica.
Questo paese ha bisogno di un simbolo e di una VISION per riscattarsi, qualsiasi spunto che ci dia contezza di sapere su cosa dobbiamo puntare in futuro secondo me è prezioso.
Mentana insieme a buona parte della sua generazione, è coautore dello sfacelo che stiamo vivendo ora, quindi sarebbe opportuno che non si professasse in miserevoli giudizi campati in aria, nei confronti di chi tenta timidamente di buttare un occhio un po' più avanti dei 10 cm dal proprio naso.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Visto che sono riusciti a girare la Concordia, mi rivolgerò alla stessa Ditta per sapere
se possono aiutarmi a alzarmi dal letto ogni mattina all'alba.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il problema non è quello!!:what:
Due sveglie diverse....a 5 minuti di distanza....ed il caffè lo prendo al bar con un collega!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
E' il membro mancante della famiglia Addams, un grottesco del quale non si sentiva il bisogno....insomma un walking-dead.
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi consenta, entro 100 giorni la concordia tornerà a salpare i sette mari e scooriremo un nuovo continente!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Dangerfield78 Ha scritto:...ma poi io avevo letto che il recupero doveva avvenire entro la fine del 2014..... che vuol dire? che siamo per una volta dannatamente in anticipo o che una volta raddrizzata starà li ancora per molto tempo?
Esatto! han detto che si smuverà solo in primavera 2014.. in pratica ora inzierà tutto un lavoro di messa in sicurezza.. e poi dovrebbe essere traghettata in un porto per esser smantellata!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion