Kim Ha scritto:Da app. jappoMa sta gran funcia stile Peugeot?
spero si vedano
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
|
14-08-2014, 11:57
Vista così sembrerebbe la prima Miata che non sorride
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
14-08-2014, 12:29
MS85 Ha scritto:Vista così sembrerebbe la prima Miata che non sorrideCon quella faccia nemmeno io avrei da ridere.
14-08-2014, 13:45
Se dovessero lasciarla come nelle foto... meno male che non ho aspettato per comprare una ND!
14-08-2014, 13:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2014, 13:50 da belushi65.)
Comunque nelle dichiarazioni di un designer Mazda si parlava di richiamo al passato e "poco" kodo design... È nel render Jappo blu non ci vedo nessun richiamo al passato (e parlavano di ritorno alla bocca ovale) . 😩
Penso che vista la ND mimetica postata qualche giorno fa l'ultimo render non mi sembra realistico ... Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
14-08-2014, 13:51
A parte che anche il render blu è datato, ma ormai mancano poco più di due settimane al 3 settembre, dobbiamo ancora perdere tempo a commentare i disegnini dei giornalisti?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
14-08-2014, 13:51
LucaJones Ha scritto:Se dovessero lasciarla come nelle foto... meno male che non ho aspettato per comprare una ND!Spero di non dover dire il contrario Comunque come carrozzeria non è male, soprattutto nelle fiancate. Sono i fanali che sono completamente fuori luogo. Troppo appuntiti, troppo aggressivi.
14-08-2014, 14:03
Quoto appieno i commenti. Non so il giapponese ma ho preso lo screen da un app. ufficiale zoom zoom.
Secondo me sono ancora bozze. È impossibile che sia così "brutta" e poco sorridente. Sembra più una brz! io aspetto l'uscita della nd è approfitto del deprezzamento per farmi una nc muhahahahah
14-08-2014, 14:27
Qualsiasi cosa sia, io ne aspettavo una cosi', e sara' comunque una delusione:
[ATTACH=CONFIG]32887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32888[/ATTACH]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
14-08-2014, 14:34
Gagio Ha scritto:Qualsiasi cosa sia, io ne aspettavo una cosi', e sara' comunque una delusione: Beh dai non è detto, può venire fuori comunque un bel prodottino anche col cambio di marchio ;-)
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)