Preso dalla disperazione e dal presentimento che qualche iniettore pisciasse male ho smontato il rail e ho messo su gli iniettori originali. Dopodiché ho rimesso il valore di fuel req che avevo in origine (mi pare 13.4) e ripartito con la mappa pre itb.
Un grado di anticipo in più sui 600 e 900 giri. - 20% su tutta la tabella ve.
Adesso finalmente funziona! Fatto un giro e via di autotune. FIGATA!! Agli alti tira molto di più e va via bene.
Avrei solo bisogno di qualcuno in grado di operare di fino sulla mappa e insegnarmi bene.
Ps. Tps collegato secondo gli schemi di diyautotune e maruha, ma una volta che vado a fare il tps calibration non legge il movimento. Tps non funzionante o cavi collegati male?
Un grado di anticipo in più sui 600 e 900 giri. - 20% su tutta la tabella ve.
Adesso finalmente funziona! Fatto un giro e via di autotune. FIGATA!! Agli alti tira molto di più e va via bene.
Avrei solo bisogno di qualcuno in grado di operare di fino sulla mappa e insegnarmi bene.
Ps. Tps collegato secondo gli schemi di diyautotune e maruha, ma una volta che vado a fare il tps calibration non legge il movimento. Tps non funzionante o cavi collegati male?