Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
pteo99miata Ha scritto:si potrebbe mettere un post/messaggio in alto in evidenza e segnalare ai nuovi utenti che per maggiori informazioni e dettagli c'è il forum e fargli capire che il gruppo "mx5italia" su fb è un derivato per incentivare la gente a seguirci in un modo più pratico!
io mi trovo meglio qui sul forum perchè se cerchi bene e hai pazienza trovi davvero di tutto.
e comunque scusate per ieri sera (per chi ha seguito quell'inutile post) ma è degenerato il discorso
bhe ho notato quanto siete stati maleducati, l'unico serio è stato daniel a parlare tranquillamente e corretto!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Esatto e anche per evitare questi inutili contrasti che ho aperto questa discussione.
Più che altro perché non è buona pubblicità.
E passiamo per i 4 Tamarri di turno.
Secondo me l'hai già letto nel forum... pcsaran
quando torna dalle ferie vediamo di fare il punto della situazione.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Io non ho FacciaLibro ma la mia dolce metà mi racconta spesso di post "allegorici"..
Personalmente vista la facilità d'accesso, anche in mobilità, al forum storico, terrei il secondo..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Pee Tee Ha scritto:Sono d'accordo. Una pagina come vetrina che convoglia al forum è una valida alternativa.
Non una piazza con nome mx5italia dove si scrivono vaccate senza moderazione.
Concordo pienamente. Purtroppo FB è un'arma a doppio taglio potenzialmente molto dannosa.
La mia azienda ha più pagine per diversi marchi, tutte gestire in maniera indecente da una agenzia esterna. Purtroppo non si può non averle, altrimenti fai la figura del barbone, come un negozio senza vetrina. Ma se non le moderi è come se avessi la vetrina sporca di guano.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo