Complimenti per l'avvio lavori!
Voto anch'io per un airbox, le calzette fanno perdere tantissimo (oltre a vanificare gli effetti risonanti)
per il vacuum block consiglierei di farne 2,
il primo per il servofreno (può essere anche piccolino, tipo un tubo diametro interno 8 mm che corre lungo il collettore, con una estremità chiusa ed una col portatubo per il servofreno)
un secondo più grandetto (nell'ordine di 125cc/250cc) con 6 portatubo (io uso gli ugelli per saldatura ;-) ) per i 4 condotti, il regolatore pressione benzina e il segnale per la ecu.
questo perchè nel momento in cui freni il servofreno scarica la depressione e nel "ricaricarsi" altera il segnale di depressione... nell'ottica di fare un kit stradale è importante ;-)
Voto anch'io per un airbox, le calzette fanno perdere tantissimo (oltre a vanificare gli effetti risonanti)
per il vacuum block consiglierei di farne 2,
il primo per il servofreno (può essere anche piccolino, tipo un tubo diametro interno 8 mm che corre lungo il collettore, con una estremità chiusa ed una col portatubo per il servofreno)
un secondo più grandetto (nell'ordine di 125cc/250cc) con 6 portatubo (io uso gli ugelli per saldatura ;-) ) per i 4 condotti, il regolatore pressione benzina e il segnale per la ecu.
questo perchè nel momento in cui freni il servofreno scarica la depressione e nel "ricaricarsi" altera il segnale di depressione... nell'ottica di fare un kit stradale è importante ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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