STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Bo marcè ancora non so nemmeno dove devo andare mi hanno detto che tra domenica e lunedi faranno sopralluoghi......comunque ti farotti sapere! Arigrazie regà comunque si la macchina la lavo tranquilli ma la mia difficilmente è sporca......
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
si', dai, un raduno di tutti i rosiconi
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
anche mazda sa che storiche valgono un ***** di fatti ne ha scelta una decisamente non originale!
complimenti per essere stato scelto! in barba ai puristi del colore/et/echipiùnehapiùnemetta origginale
edit
se qualcuno si sente offeso si faccia una risata che è una battuta eh
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Ahhahahaha infatti sono rimasto perplesso anche io.......secondo me quando l'hanno vista in foto hanno detto!! Mizzeca che spettacolo di colore! ma ti pare che fiat ci debba essere arrivata prima di noi?!? Dimostriamogli che esiste la na grigio campo volo hahahhaah
Il mio pensiero che feci quando ho deciso di riverniciarla fu:
Non devo venderla, il silver mi fa schifo......la faccio come mi piace a me e non ai puristi, anche perché a me le cose piacciono particolari!!