Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Riuscire ad omologare un motore wankel con le nuove norme antinquinamento non sarà facile. E comunque per Mazda sarebbe un salasso. Però staremo a vedere
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
giacomo_et3 Ha scritto:Comunque la fiat ha fatto una gran cosa trovare una collaborazione con mazda.
Chi ne trae vantaggio sarà la fiat, la mazda addirittura rischia di perdere future vendite di mx5.........
Figurati cosa gliene frega a Mazda se vendono una 124 o una mx5, le vetture le fanno loro in Giappone, saturano le linee e si intascando le royalties! Mazda ci guadagna eccome probabilmente senza qualcuno a saturargli le linee non si sarebbe avventurata così, non sono mica benefattori dell'umanità in Mazda! Inoltre FIAT permetterà a Mazda di vendere in quei mercati refrattari, tipo il nostro, o di vendere a chi non avrebbe mai preso l'mx5 perché la vuole tuBBBo e con più di 160 cv... Insomma estendono il target di vendita senza sputtanarsi, lascia fare che Mazda aveva ed ha tutti gli interessi in questa operazione, mentre a Marchionne lo spider non serviva più (infatti dirottato in FIAT ma non è che è la chiave di volta del piano industriale per FIAT).
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Modello:
Pare avremo persino la 500 X Abarth
quando pensate inizieranno ad arrivare nei conce in italia?
qualcuno ha l' ha già ordinata?
Sono in ferie in Giappone, e mentre girovagavo per Roppongi, tra lo spiraglio di una scala mobile e una parete ho avvistato una sagoma rossa..
flash e e sono corso subito a vederla. Come volevasi dimostrare era lei.
Ottimo mi impatto a prima vista, linea particolare, dentro ben fatta.
La cosa più bella è stata parlando con l'uomo Mazda, mostrargli le foto della mia Miata in Action a Imola e Mugello!
È impazzito di inchini e thank you, non c'è niente da fare, altra mentalità.