Il Polano Ha scritto:Bassi stretti, e se hai il ***** più grosso del mio non c'entri nemmeno se piangi in aramaico antico.
per non dire scomodi come la ***** dentro la fossa biologica...
già mi piace
Lamierati interni dietro sedili
|
02-09-2014, 12:05
Il Polano Ha scritto:Bassi stretti, e se hai il ***** più grosso del mio non c'entri nemmeno se piangi in aramaico antico. già mi piace
02-09-2014, 12:07
Cerco e ti dico, avevo delle mail
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
02-09-2014, 12:23
CJ_ Ha scritto:Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa! CJ continuo a rispondere perché oltre ad essere simpatico come un gatto attaccato ai maroni.....ma forse non c'è dell'altro... Comunque sia, i 50Kg di cui parli sono per me quelli iniziali, quelli a costo zero, i più immediati, quelli che ottieni con l'auto con le quattro ruote poggiate sul pavimento del garage...poi arrivano le spese...assetto...sedili... L'MX-5 l'ho presa per questo : divertimento La radio e l'antenna elettrica ? rimangono li dove sono...mi servono ! L'aria condizionata ? la odio..a casa come in auto...quella salterà via... HT in luogo della cappottina...penso lo farò nella settimana dei due Lunedì, cioè mai...compravo un BMW col differenziale saldato a sto punto.... Buona vita! P.S. con i motorini ci pasticciavo nell'87/88...
02-09-2014, 12:33
@Jeega il differenziale lo puoi saldare anche nella mazda
![]() Se ti serve per migliorare tempi e handling in pista quello dell'ht fisso è una cosa importante
02-09-2014, 12:35
dafde Ha scritto:@Jeega il differenziale lo puoi saldare anche nella mazda tutto vero...se volessi un'auto da pista ! non è nelle mie intenzioni :-)
02-09-2014, 13:35
Jeega Ha scritto:CJ continuo a rispondere perché oltre ad essere simpatico come un gatto attaccato ai maroni.....ma forse non c'è dell'altro... Jeega Ha scritto:tutto vero...se volessi un'auto da pista ! Scusa ma allora parliamo di fuffa. Buona continuazione nell'opera di rovinare una Mx5.
02-09-2014, 14:19
Il tuo analista gira in Porsche
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
02-09-2014, 14:55
Jeega Ha scritto:tutto vero...se volessi un'auto da pista ! Allora perchè vai a pelare il grammo scusa? :/ |
« Precedente | Successivo »
|