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Lamierati interni dietro sedili
#51
Il Polano Ha scritto:Bassi stretti, e se hai il ***** più grosso del mio non c'entri nemmeno se piangi in aramaico antico.
per non dire scomodi come la ***** dentro la fossa biologica...

già mi piace
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#52
Cerco e ti dico, avevo delle mail

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#53
CJ_ Ha scritto:Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa!

Io vorrei tanto che a chi toglie assorbitori d'urto nei paraurti, barre laterali di rinforzo, o altre cose similari, le F.d.O. li inculassero a sangue in caso di controllo o peggio di incidente anche lieve senza feriti ovviamente.

Vuoi togliere peso davvero ? non serve un ***** togliere due plastiche e fare il finto racer...
Inizia dai sedili come detto dal polano.
Poi baule e cofano.
Porte.
Vetri.
Rinforzi vari interni.
monta un rollbar o una gabbia.
assetto cazzuto, non un RL o un ammo stock rigenerato da pincopallino
hai tolto l'antenna elettrica? l'autoradio? il clima, l'A/C, fatto reroute? eliminato il riscaldatore del corpo farfallato ?
il vano motore è pulito da quello che non serve?
Monta cechi leggeri
scegli una gomma giusta.
capottina ? togli tutto, monta un Ht e fissalo per sempre. alette parasole le hai tolte?
etc etc...

allora ha senso togliere due plastiche nel baule...


L'uso che ne faccio della mia Mx5 ? Hardgaraging, e quando voglio usarla è confortevole, comoda, etc etc...
mi sembrate tanti ragazzini col motorino e le prime pugnette con le vendite di telemarket. :giggle:


CJ continuo a rispondere perché oltre ad essere simpatico come un gatto attaccato ai maroni.....ma forse non c'è dell'altro...

Comunque sia, i 50Kg di cui parli sono per me quelli iniziali, quelli a costo zero, i più immediati, quelli che ottieni con l'auto con le quattro ruote poggiate sul pavimento del garage...poi arrivano le spese...assetto...sedili...

L'MX-5 l'ho presa per questo : divertimento

La radio e l'antenna elettrica ? rimangono li dove sono...mi servono !

L'aria condizionata ? la odio..a casa come in auto...quella salterà via...

HT in luogo della cappottina...penso lo farò nella settimana dei due Lunedì, cioè mai...compravo un BMW col differenziale saldato a sto punto....

Buona vita!

P.S. con i motorini ci pasticciavo nell'87/88...
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#54
@Jeega il differenziale lo puoi saldare anche nella mazda Big Grin. Tornando seri, hai provato a pesare la struttura della capottina? il consiglio di CJ_ di fissare l'HT è molto utile, considera che saldare un hard top (in carbonio come quello di Mr.Nitro) ti aiuta, oltre a risparmiare alcuni Kg, ad aumentare rigidità strutturale.
Se ti serve per migliorare tempi e handling in pista quello dell'ht fisso è una cosa importante
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#55
dafde Ha scritto:@Jeega il differenziale lo puoi saldare anche nella mazda Big Grin. Tornando seri, hai provato a pesare la struttura della capottina? il consiglio di CJ_ di fissare l'HT è molto utile, considera che saldare un hard top (in carbonio come quello di Mr.Nitro) ti aiuta, oltre a risparmiare alcuni Kg, ad aumentare rigidità strutturale.
Se ti serve per migliorare tempi e handling in pista quello dell'ht fisso è una cosa importante

tutto vero...se volessi un'auto da pista !

non è nelle mie intenzioni :-)
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#56
ah.
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#57
Jeega Ha scritto:CJ continuo a rispondere perché oltre ad essere simpatico come un gatto attaccato ai maroni.....ma forse non c'è dell'altro...

Comunque sia, i 50Kg di cui parli sono per me quelli iniziali, quelli a costo zero, i più immediati, quelli che ottieni con l'auto con le quattro ruote poggiate sul pavimento del garage...poi arrivano le spese...assetto...sedili...

L'MX-5 l'ho presa per questo : divertimento

La radio e l'antenna elettrica ? rimangono li dove sono...mi servono !

L'aria condizionata ? la odio..a casa come in auto...quella salterà via...

HT in luogo della cappottina...penso lo farò nella settimana dei due Lunedì, cioè mai...compravo un BMW col differenziale saldato a sto punto....

Buona vita!

P.S. con i motorini ci pasticciavo nell'87/88...

Jeega Ha scritto:tutto vero...se volessi un'auto da pista !

non è nelle mie intenzioni :-)

Scusa ma allora parliamo di fuffa.
Buona continuazione nell'opera di rovinare una Mx5.
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#58
Tremendo :haha:
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#59
Il tuo analista gira in Porsche
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#60
Jeega Ha scritto:tutto vero...se volessi un'auto da pista !

non è nelle mie intenzioni :-)

Allora perchè vai a pelare il grammo scusa? :/
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