... colleghi di *****.
LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
...avrà ben 2 retromarce... una lenta e una veloce.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:Più che altro bisognerà vedere quale motore avrà il mercato Europeo/Italiano....mesi fa mi pareva di aver letto che in Italia il 2.0 avrebbe avuto vita dura....
puo' darsi, ma spero lo portino lo stesso, la nc 2000 ha venduto abbastanza da giustificarne l'importazione credo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Il cugino della ex di un amico del cognato di un progettista mi ha detto che sara' 7 posti.
Arancia Meccanica
pare che ne faranno anche una versione 3 ruote, per competere con la Morgan Three Wheeler.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
e la versione vegan con carrozzeria in cocco e motore a propulsione podale tipo Fred Flinstones?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
eh, ma quella non è solo per i paesi tropicali ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
...a me intriga quella con motore a vapore. Ti danno anche 800mt di binari per le sparate 0-100km/h.
Arancia Meccanica