This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hello world
#1
ciao a tutti,

mi chiamo Davide, ho 32 anni e vivo a Verona dove lavoro come analista informatico.
è da un po' che vi spio Big Grin perchè data una serie di fattori favorevoli ho la possibilità di disfarmi della mia gloriosa stilo mjt (che mi ha fortemente rotto le palle Banghead) in favore di qualcosa di più leggero e scattante e soprattutto che tiri da dietro: Bash :
la scelta dopo varie valutazioni è ricaduta su una mx5 nbfl perchè è l'unica che risponde alle caratteristiche meccaniche e di semplicità che cercavo e che comunque credo di riuscire a gestire dal punto di vista economico...

per ora sono in caccia di una cucciola smarrita da adottare quindi se volete disfarvi di una nb parliamone... Big Grin

p.s. complimenti per il forum è veramente una miniera d'oro per le informazioni su meccanica & co, non ho ancora la miata sottomano e già mi sembra di conoscerla da una vita....
  Cita messaggio
#2
Ciao Davide :hi_:
  Cita messaggio
#3
Benvenuto e buona ricerca!
  Cita messaggio
#4
ciao e benvenuto tra noi Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Davide !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Ciao Davide Benvenuto nel forum dei pazzi Smile Smile
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#7
Che tiri da dietro? Che peccato andare in MX-5 in retromarcia Big Grin Big Grin Big Grin

Inviato tramite telegramma
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!

Inviato dal mio SM-G900F

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
#10
Benvenuto Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hello world masterburn 8 1,573 19-12-2011, 11:33
Ultimo messaggio: spiderman
  Hello world! The_Valzo 4 908 20-08-2011, 17:11
Ultimo messaggio: Tiro!
  Hello world! ste79 7 1,159 17-03-2010, 12:00
Ultimo messaggio: Luke Duke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)