Lavoro fatto, tutto ok, fissato anche con una spina.... non è stato economico, alla fine 70 euro (fatturati devo dire)
[NA] Exintake su 1600
|
15-09-2014, 18:59
bel davanzale...
15-09-2014, 19:02
scusate come arrivate a dire che fino agli 8000rpm non ci sono controindicazione con le idrauliche?
esperienza da siti o elaboratori? la cosa mi incuriosisce perchè guarda caso anche un elaboratore con cui parlavo a titolo puramente informativo, mi diceva che fino a 800 non dovrebbero esserci problemi. Mi fido, ma non è banale....
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
16-09-2014, 08:59
ottimo lavoro, ma 70€... sticatsi... benedetto il giorno in cui ho preso il tornio... ad oggi (in 2 anni) me lo sono bellamente ripagato...
Spero abbia fasato correttamente il trascinatore...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
16-09-2014, 09:11
giuino Ha scritto:ottimo lavoro, ma 70€... sticatsi... benedetto il giorno in cui ho preso il tornio... ad oggi (in 2 anni) me lo sono bellamente ripagato... E come dicevo.... anche trovarne uno disposto a farlo il lavoro no è stato facile 3 rettifiche mi ha detto "no faccio questi lavoretti" La posizione a "occhiometro" sembra corretta, anche lui era terrorizzato di sbagliare comunque grazie al CAS regolabile con la stroboscopica eventuali errori si recuperano.
16-09-2014, 09:32
Vitruvio74 Ha scritto:E come dicevo.... anche trovarne uno disposto a farlo il lavoro no è stato facile 3 rettifiche mi ha detto "no faccio questi lavoretti" il cas è regolabile, ma se la montava sfasata di 30° era un problemino :-p monterai le pulegge regolabili?
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
16-09-2014, 12:16
giuino Ha scritto:il cas è regolabile, ma se la montava sfasata di 30° era un problemino :-p Yess le classiche cinesi già prese .... come mi consigli di modificare i bulloni di serraggio?
16-09-2014, 15:48
Vitruvio74 Ha scritto:Yess le classiche cinesi già prese .... come mi consigli di modificare i bulloni di serraggio? togli le viti, prendi la puleggia, dalla parte posteriore fai delle sedi coniche (con una punta da 10mm) nei fori filettati, poi prendi dei pernetti da 5x15mm e li avviti dal retro, rimonti la flangia centrale e blocchi tutto con dadi e rondelle. Usa il frenafiletti forte sui perni ed uno medio sui dadi... così puoi allentarli e stringerli quante volte vuoi senza pericolo di mangiare le filettature...
16-09-2014, 15:52
giuino Ha scritto:togli le viti, prendi la puleggia, dalla parte posteriore fai delle sedi coniche (con una punta da 10mm) nei fori filettati, poi prendi dei pernetti da 5x15mm e li avviti dal retro, rimonti la flangia centrale e blocchi tutto con dadi e rondelle. Usa il frenafiletti forte sui perni ed uno medio sui dadi... così puoi allentarli e stringerli quante volte vuoi senza pericolo di mangiare le filettature... Insomma delle viti "svasate" cosi non rischio di toccare all'interno, lo svasatore ce l'ho cosi viene un lavoro pulito. |
« Precedente | Successivo »
|