This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
TIGO Ha scritto:Bella, da dove proverranno quelle barre che ha sotto dietro?

sono quelle originali del 1.8, verniciate di verde....
  Cita messaggio
Che gioiellino! Non capisco cosa c'azzecchi la barra sotto lime :/
  Cita messaggio
Salve a tutti, volevo segnalare quest'annuncio:

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-199...447436.htm

Sarei interessato (visto il prezzo e la poca disponibilità economica) non mi dispiacerebbe.

Adesivi orribili, volante rosso e cerchi neri a parte, mi lascia perplesso la targa nuova ed il prezzo forse fin troppo basso viste le buone condizioni di carrozzeria ed interni.

Visto che è già da qualche tempo che la vedo su subito.it (ultimamente il prezzo è stato ulteriormente ribassato), qualcuno del forum si è interessato ed ha qualche info in più?

Grazie e saluti.
  Cita messaggio
Concordo sull'analisi, la targa nuova può essere un tentativo di "svecchiare" l'aspetto dell'auto, pratica tristemente in voga presso molti concessionari e proposta più volte anche a me in passato. Da vedere e, in caso, ripulire da quel ciarpame.
  Cita messaggio
Grazie Antonio per la risposta.

Spero di avere la possibilità nelle prossime settimane di fare un salto in zona e darle un'occhiata.
La mia intenzione è di prendere un esemplare di NA (come tanti, grazie al forum, me ne sono innamorato.....),m a la disponibilità economica è limitata (riuscissi a vendere la moto d'epoca.....purtroppo ora come ora il mercato è fermo.....).
Tra l'altro nel breve-medio termine la userei giornalmente per il tragitto casa-stazione (5 km) dovendola lasciare molte ore in parcheggio all'aperto. Pertanto non posso e non voglio investire grosse cifre in un esemplare "perfetto" (sarebbe sprecato), bensì trovarne una "sana" (marciante e con telaio in ordine) da sistemare esteticamente a dovere in un secondo tempo, quando non resterà troppo esposta alle intemperie (meteo e di parcheggio Wink).Per fortuna di notte ho il garage e resterebbe al coperto.

Saluti
  Cita messaggio
1.800 cp con gpl

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as
  Cita messaggio
interessante, cruscotto piatto, km non elevatissimi, sembra messa bene. Com'è il gpl sul 1.8? Qualcuno ha esperienze in merito?
  Cita messaggio
C'e' una 1.8 red in emilia, vedasi subito.it

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
misterz Ha scritto:interessante, cruscotto piatto, km non elevatissimi, sembra messa bene. Com'è il gpl sul 1.8? Qualcuno ha esperienze in merito?

Problemi non ne da, sempre che il risparmio non sia considerato un problema..e si può sempre levare.
  Cita messaggio
la 1.8 nera secondo me è questa:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ao-a-tutti

la 1.8 rossa in Emilia secondo me è quella di cui si era discusso tempo fa (quella con 200k km in vendita nella zona di Roma/Latina mi sembra), comunque ora la vende un utente che sta su LLCC...
  Cita messaggio