in circa tre anni, ovvero da quando ho finito il collage dei pezzi, ho a malapena fatto un falso montaggio e pochissimi km, poi smontato tutto perchè andava affinato e essendo l'mx5 unico mezzo, non avevo tempo da dedicare al fine tuning della carburazione, anticipo e cazzate varie.
adesso mi pongo il problema, dovrei scegliere tra le alternative:
a)vendo il kit, con il totale, mi prendo un cooper di seconda mano (d'epoca) come prezzi siamo li.
b)lo tengo perchè "prima o poi" lo monto
c)boh!
un mezzo sovralimentato "homemade" è bello, bellissimo, ma se hai la possibilità di averne altri con cui camminare nel frattempo.
:cry2:
adesso mi pongo il problema, dovrei scegliere tra le alternative:
a)vendo il kit, con il totale, mi prendo un cooper di seconda mano (d'epoca) come prezzi siamo li.
b)lo tengo perchè "prima o poi" lo monto
c)boh!
un mezzo sovralimentato "homemade" è bello, bellissimo, ma se hai la possibilità di averne altri con cui camminare nel frattempo.
:cry2: