This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gb lip e side skirt per NA NB
#81
Ok ragazzi e tutto di nuovo a stock direi finalmente di procedere con le ordinazioni...scrivete qui sotto cosa vi serve visto che e passato del tempo di cosa avete bisogno

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#82
Ho parlato con i ragazzi della jap style..quindi mi han detto di andare direttamente sul loro sito ad ordinare i pezzi per una questiobe di comodita loro http://www.japstyle.org ordinate da qui quello che vi serve e il.pagamento avviene tramite paypal...probabilmente si sono scocciati di aspettare..mandano spedizioni 3 volte al.giorno quindi non.appena avete ordinato vi parte la merce..poi credo 3 giorni lavorativi e la merce e a casa vostra ..

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#83
ok, grazie comunque per l'interessamento
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#84
Ma scusa, adesso pero' 20 euro di spedizione sono da aggiungere?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#85
Io farei quasi un pensierino pure sul lip posteriore...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#86
quindi se non ho capito male il gb è saltato giusto? ordiniamo direttamente nel loro store su ebay o dal link che ci hai passato?
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#87
Salvatore La Perna Ha scritto:Ho parlato con i ragazzi della jap style..quindi mi han detto di andare direttamente sul loro sito ad ordinare i pezzi per una questiobe di comodita loro www.japstyle.org ordinate da qui quello che vi serve e il.pagamento avviene tramite paypal...probabilmente si sono scocciati di aspettare..mandano spedizioni 3 volte al.giorno quindi non.appena avete ordinato vi parte la merce..poi credo 3 giorni lavorativi e la merce e a casa vostra ..

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

... la comodita' include anche che la spedizione non e' piu' inclusa???
O dobbiamo contattarli in privato e dir loro che siamo di un certo "gruppo"??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#88
Gagio Ha scritto:... la comodita' include anche che la spedizione non e' piu' inclusa???
O dobbiamo contattarli in privato e dir loro che siamo di un certo "gruppo"??

quoto in quanto ho le stesse perplessità del Gagio!!Eek
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#89
quindi??
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#90
Quindi ciao pep
direi...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Arrow Side/Wing Brace Offer! nmwisima 40 11,149 28-10-2012, 18:59
Ultimo messaggio: Number34
  Frecce e side bianchi. i-tony 7 4,649 28-10-2008, 14:02
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)