Grazie ragazzi, cmq credo che sposterò la targa dal musetto per metterla altrove, odio quel punto, si psacca sempre qualcosa... ***** ma quando l'hanno progettata sta macchina, non hanno pensato a dove mettere sta benedetta targa? : Andry :
Quo Vadis?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
kakikoio Ha scritto:Grazie ragazzi, cmq credo che sposterò la targa dal musetto per metterla altrove, odio quel punto, si psacca sempre qualcosa... ***** ma quando l'hanno progettata sta macchina, non hanno pensato a dove mettere sta benedetta targa? : Andry :
io penso proprio di no, le targhe anteriori sono orrende su tutte le auto purtroppo... :deg:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Già ma purtroppo dobbiamo tenerla... ma sul musetto proprio mi fa schifo! :| UHm.. se si potesse modificare un pò uffa. : Sad :
Quo Vadis?
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
mettila dietro il parabrezza
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
dal 2 luglio ho fatto 3000km e mi hanno fermato spesso anche in Croazia ma nessuno mi ha mai detto niente. Non so, forse va a qulo :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Questo della (maledetta) targa anteriore è un problema che abbiamo un po' tutti. Io sulla XKR l'ho "risolto" attaccandola alla parte inferiore del paraurti con la faccia praticamente rivolta per terra e non ho mai avuto problemi. Sulla MX-5 mi spiace togliere il porta-targa originale, anche se la collocazione originale fa schifo, rovina il muso della macchina.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Modello:
senza niente. Basta che metti la targa nello spazietto che c'è tra il vetro e il cruscotto
NBFL Starry Blue bye bye