This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Targa & perito
Grazie ragazzi, cmq credo che sposterò la targa dal musetto per metterla altrove, odio quel punto, si psacca sempre qualcosa... ***** ma quando l'hanno progettata sta macchina, non hanno pensato a dove mettere sta benedetta targa? : Andry :
Quo Vadis?
  Cita messaggio
kakikoio Ha scritto:Grazie ragazzi, cmq credo che sposterò la targa dal musetto per metterla altrove, odio quel punto, si psacca sempre qualcosa... ***** ma quando l'hanno progettata sta macchina, non hanno pensato a dove mettere sta benedetta targa? : Andry :

io penso proprio di no, le targhe anteriori sono orrende su tutte le auto purtroppo... :deg:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Già ma purtroppo dobbiamo tenerla... ma sul musetto proprio mi fa schifo! :| UHm.. se si potesse modificare un pò uffa. : Sad :
Quo Vadis?
  Cita messaggio
mettila dietro il parabrezza Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:mettila dietro il parabrezza Wink

Ehh, ho paura di beccarmi una multa. : Sad : dici che mettendola li non ci sono problemi?
Quo Vadis?
  Cita messaggio
dal 2 luglio ho fatto 3000km e mi hanno fermato spesso anche in Croazia ma nessuno mi ha mai detto niente. Non so, forse va a qulo :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:dal 2 luglio ho fatto 3000km e mi hanno fermato spesso anche in Croazia ma nessuno mi ha mai detto niente. Non so, forse va a qulo :oops:

E dove si può comprare un porta targa da mettere attaccato al parabrezza?
Quo Vadis?
  Cita messaggio
Questo della (maledetta) targa anteriore è un problema che abbiamo un po' tutti. Io sulla XKR l'ho "risolto" attaccandola alla parte inferiore del paraurti con la faccia praticamente rivolta per terra e non ho mai avuto problemi. Sulla MX-5 mi spiace togliere il porta-targa originale, anche se la collocazione originale fa schifo, rovina il muso della macchina.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
senza niente. Basta che metti la targa nello spazietto che c'è tra il vetro e il cruscotto Wink
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:senza niente. Basta che metti la targa nello spazietto che c'è tra il vetro e il cruscotto Wink

tico toc.... ci penso. ho troppe sfighe in questo periodo, però proprio inzia a darmi sui nervi quella targa Banghead

Cmq lo chiedevo perchè a breve se tutto va bene dopo i vari danni vandalici il musetto mi viene rimesso a nuovo e volevo prendere al volo l'idea per montare un porta targa meno fastidioso e aggressivo, insomma un qualcosa che si potesse anche togliere e via nel baule.
Quo Vadis?
  Cita messaggio