This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi aiutate a decidere? vendo o no?
misterz Ha scritto:Ma nella tua ottica non esiste il concetto che semplicemente a uno può piacere un determinato oggetto e se lo compra?

esatto! figurati che prima avevo un H3!!!:WohoW:
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
Ma certo che sì, figurati. Però che non si giustifichi millantando pregi o particolari doti .
Per mè se giri in Bentley a Poggiorusco non ci son problemi, però mi permetto (sicuramente errando) di darti dello sfigato. Così come se giri in città ,o meglio ancora tua moglie, con un Qmerda a mio avviso siete dei cretini. Tuttavia se giraste in classe g amg, vi darei dei ricchi con stile.se giraste con dei range sporchi vi darei dei sciccosi e se giraste con degli all road vi compatirei ma concorrereste comunque coi normali
Col proprio cash uno fà ciò che vuole, addirittura ci si può comprare sesso maschile o persino animale..ciò non toglie che taluni possano dissentire,reputare sconvenienti o addirittura schifare tali pratiche. Non credi?
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:Ma certo che sì, figurati. Però che non si giustifichi millantando pregi o particolari doti .
Per mè se giri in Bentley a Poggiorusco non ci son problemi, però mi permetto (sicuramente errando) di darti dello sfigato. Così come se giri in città ,o meglio ancora tua moglie, con un Qmerda a mio avviso siete dei cretini. Tuttavia se giraste in classe g amg, vi darei dei ricchi con stile.se giraste con dei range sporchi vi darei dei sciccosi e se giraste con degli all road vi compatirei ma concorrereste comunque coi normali
Col proprio cash uno fà ciò che vuole, addirittura ci si può comprare sesso maschile o persino animale..ciò non toglie che taluni possano dissentire,reputare sconvenienti o addirittura schifare tali pratiche. Non credi?

Boh, è come ritenere uno sfigato perchè si compra una spider col tetto rigido e con il motore più fiacco, millantando chissà quali giustificazioni. Per carità, ognuno col proprio cash fa ciò che vuole
  Cita messaggio
assolutamente sì, con la lieve differenza che:

-non ho chiesto pareri o consigli a nessuno
-non né giustifico nulla
-non né decanto particolari doti o qualità finche non mi si pone un confronto

in più, col senno di poi, sono sicuramnte uno sfiggy avendola addiruttura acquistata nuova.
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:assolutamente sì, con la lieve differenza che:

-non ho chiesto pareri o consigli a nessuno
-non né giustifico nulla
-non né decanto particolari doti o qualità finche non mi si pone un confronto

in più, col senno di poi, sono sicuramnte uno sfiggy avendola addiruttura acquistata nuova.

mi aggiungo anch'io, con l'unica differenza che l'ho presa usata e ho montato i 18 Big Grin
  Cita messaggio
bonzo76 Ha scritto:esatto! figurati che prima avevo un H3!!!:WohoW:

I moderatori possono chiudere il topic.

Solidarietà.

Addio.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:I moderatori possono chiudere il topic.

Solidarietà.

Addio.

ahahahahahahah
  Cita messaggio
:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
:d:d:d:d
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
raga raga sentite questa!!!!
giovedì ho fissato l'appuntamento per provare la RCZ dal conce, e il tizio mi chiede la caparra per fermare l'auto per il test drive perché ovviamente era sbucato un fantomatico concorrente all'acquisto, io gli rido in faccia e gli dico che lo richiamo venerdì sera per conferma.
venerdì lo chiamo e lui dice che sono fortunato perché l'altro venditore che era in trattativa non era andato al lavoro.......ahahahahahah e mi dice, si io te la faccio provare ma non è che mi fai perdere tempo che poi non hai i soldi? non ci ho più visto e l'ho caricato di *****, lui si è scusato e questa mattina vado a provare l'auto.
Entro in concessionaria, lo saluto, guardo l'auto e gli dico trattiamo il prezzo finale, se poi siamo tutti d'accordo la provo, così non perdi tempo..... lui si scusa di nuovo, trattiamo e spunto un prezzo ottimo e gli dico: proviamola, se mi piace, la prendo.
Esco, bella macchina davvero, comoda, silenziose, ben rifinita... nulla da dire. LA scaldo, provo la frizione con un paio di partenze da fermo in marcia alta, tutto ok, tiro prima seconda.... una chiavica, e a 5000la macchina balbetta. Riprovo, idem. E la turbina a volte si manifesta altre no. Tranquillo gli dico, secondo me bene bene non va.... e lui: la macchina è perfetta biiiiiiiiip....
il bip lo fa la macchina e sul computer di bordo compare ANOMALIA MOTORE, EFFETTUARE RIPARAZIONE.
ora, non so come mai, il tizio è diventato di poche parole......

dice che lunedì o martedì mi fa sapere, e ha aggiunto che ora vuol far periziare la mia mx dal loro capoofficina per valutare se effettivamente è in ordine. Sorridendo gli ho detto, se la guarda come ha guardato la vostra finisce che devi darmi 1000 euro in più di valutazione.

ahahahahahahahahahahahahah
  Cita messaggio