Magari per la primavera prossima :chessygrin:
A voi?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Prima o poi.. :oops:
Ma prima vorrei prendere più confidenza e magari assettarla un pò.. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
E' una delle cose da provare nella vita!
Prima però dovrei passare ore su ore con la Playstation per imparare a memoria il circuito...
Non escluderei neppure un giro in taxi con Sabine :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Se riesco, l'anno nuovo ci torno!
Fare un po' di giri con GT4 o FM2 non fa comunque male, anche se i saliscendi sono
molto più brutali...
In linea di massima però questi giochi servono davvero molto!!!
Non ci avrei giurato! :oops:
orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.
k71 Ha scritto:orpo!
esperienza meravigliosa.
Non solo girare sul ring in topdown ma anche il lunghissimo viaggio tutto d'un fiato (Roma-Ring, 14 ore consecutive, tutte alla massima velocità consentita dal codice della strada, senza soste) è una bella esperienza.
Da ripetere senz'altro.
Cavolo! Bella resistenza..all'arrivo t'hanno cavato dalla macchina col "cacciagomme"!? :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:
A voi?
È un posto meraviglioso nel quale spero di tornare nel 2010.
Se puoi, buttaci dentro qualche passo alpino, invece di fare tutta autostrada
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
CJ_ Ha scritto:Luca Ha scritto:Magari per la primavera prossima :chessygrin:
A voi?
sistema le gomme e i cerchi prima, o arrivi senza gomme da una parte, e coi passaruota sfondati dall'altra :haha:
ovvio compro altri cerchi per la prossima primavera per girare in pista, oppure vado con gli oroginali che li ho ancora e non li veno, sono cromati...
Però se vado al ring di sicuro non vado per fare il tempo o per vedere i limiti della mia mx5 non sono un pilota e nemmeno un pazzo suicida, ci vado per farmi un 4 bei giri nella pista xkè secondo mè è la piu bella del mondo, colline verdi e boschi, fantastica!!! e poi ammirare i bolidi che girano...
Se voglio un bel giro con 180 euri mi siedo nel sedile passeggero del taxi e me lo godo...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5