This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
si era giusto per dire... perché leggevo che parlavate di riduzione di peso mentre a me risultava un minimo aumento...
sempre e comunque considerando che 5 kg si sentono solo a parole al bar.
mentre per i ganci jass performance che comprerò anch'io a breve... mi sembrava che la riduzione fosse di 2 kg, ma forse sono 2 kg a coppia... boh...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:si era giusto per dire... perché leggevo che parlavate di riduzione di peso mentre a me risultava un minimo aumento...
sempre e comunque considerando che 5 kg si sentono solo a parole al bar.
mentre per i ganci jass performance che comprerò anch'io a breve... mi sembrava che la riduzione fosse di 2 kg, ma forse sono 2 kg a coppia... boh...

non so di preciso, mi baso sulle rilevazioni di alex, ma sono d'accordo che quasi sicuramente l'ht è leggermente più pesante. diciamo che tra somme e sottrazioni si equivalgono!
tanto lo sai che i kg per me non sono un problema...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Scusa Omermon ma per aver problemi con l'aspirazione IL hai montato il radiatore da 50 e non quello da 42 vero? Grazie
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Scusa Omermon ma per aver problemi con l'aspirazione IL hai montato il radiatore da 50 e non quello da 42 vero? Grazie

Sì il mio è da 50, con quello da 42 non dovrebbero esserci problemi.
Anche con quello da 50, comunque, dovremmo avere risolto, ma dobbiamo ancora finire. Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Sì il mio è da 50, con quello da 42 non dovrebbero esserci problemi.
Anche con quello da 50, comunque, dovremmo avere risolto, ma dobbiamo ancora finire. Smile

bene :-)

grazie
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:bene :-)

grazie

Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:per me è uno svantaggio relativo, dato che ormai non ho più capelli da far svolazzare...mica come @Lubo :haha:

guarda sicuramente il lunotto della capote NBFL pesa non poco, anche se non penso arrivi a 5 kg;
ad ogni modo quei kg li recupero togliendo i ganci "normali" dell'HT e mettendo quelli fissi della jass performance di cui parlava alex...:happy:

sono davvero contento comunque, non aspettavo altro che trovare un HT piscina (rarissimo)

per pura curiosità sono andato a vedermi la densità del vetro=2500kg/m3

se il lunotto del Soft top fosse di 1metro x 0.5metri x 5mm di spessore
peserebbe ~6kg in vetro

per il PVC ho trovato densità 1400kg/m3 per cui dovrebbe pesare sui 3/4
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:per pura curiosità sono andato a vedermi la densità del vetro=2500kg/m3

se il lunotto del Soft top fosse di 1metro x 0.5metri x 5mm di spessore
peserebbe ~6kg in vetro

per il PVC ho trovato densità 1400kg/m3 per cui dovrebbe pesare sui 3/4

Interessante!
Pensa quanto pesa il lunotto dell'ht!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Interessante!
Pensa quanto pesa il lunotto dell'ht!

infatti questa è la prossima cosa che tolgo Big Grin
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:infatti questa è la prossima cosa che tolgo Big Grin

Eh mettere il lunotto lexan è la soluzione, ma ci sono un sacco di rotture correlate...Sad
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,876 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,574 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)