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acquistato afm rx-7
#31
appena prendo le giunzioni siliconiche metto guida con foto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#32
Quanta polvere in sta discussione..

Allora ale, montato?

Che ci dici?

Sulla tua 90cv dalle prime prove al volo eri entusiato..

sulla mia 115 ne vale la pena? :roll:
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#33
nessun pioniere che ha montato il dibimetro NA 1.8 o NB su NA 1.6????
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
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#34
yes sì vale la pena, come in tutte le risorse on line che trovi dicono che il guadagno è solo agli altissimi regimi... è vero.
io a essere sincero sento qualcosa sui 5000 ma è proprio dai 5500 ai 6000 fino a limitatore la differenza.
dopo varie regolazioni non sono riuscito a migliorare il minimo che sta a 1100 giri circa e un leggero buco a 5000 proprio prima di entrare nella fase calda (presumo che sia dovuto al fatto che lo sportello si spalanchi) e credo dipenda dalla fasatura veramente merdosa della 90 agli alti regimi.
ergo se trovi un occasione prendilo, lo monti provi a regolarlo. secondo me non lo togli Big Grin
hai anche il cda o filtro a pannello? perchè a meno che di inventarsi qualche raccordo strano non riuscirai a montarlo molto bene con la scatola originale
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#35
nitro-ale Ha scritto:yes sì vale la pena, come in tutte le risorse on line che trovi dicono che il guadagno è solo agli altissimi regimi... è vero.
io a essere sincero sento qualcosa sui 5000 ma è proprio dai 5500 ai 6000 fino a limitatore la differenza.
dopo varie regolazioni non sono riuscito a migliorare il minimo che sta a 1100 giri circa e un leggero buco a 5000 proprio prima di entrare nella fase calda (presumo che sia dovuto al fatto che lo sportello si spalanchi) e credo dipenda dalla fasatura veramente merdosa della 90 agli alti regimi.
ergo se trovi un occasione prendilo, lo monti provi a regolarlo. secondo me non lo togli Big Grin
hai anche il cda o filtro a pannello? perchè a meno che di inventarsi qualche raccordo strano non riuscirai a montarlo molto bene con la scatola originale

Potrei valutarlo allora, ho visto che sulla baya oltreoceano ci sono alcune vendite allettanti..
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#36
è questo per esempio????
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MAZDA-RX ... ccessories
ma lo spinotto che ora entra nel nostro debimetro è lo stesso che entra qui????
quando parli di regolazioni cosa intendi???come è che le fai???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#37
ops
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#38
lo spinotto è lo stesso, devi regolare la molla che apre la paletta, dentro lo scatolotto nero... devi andare di prove e errori
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#39
nitro-ale Ha scritto:lo spinotto è lo stesso, devi regolare la molla che apre la paletta, dentro lo scatolotto nero... devi andare di prove e errori
ok grazie mille. La foto che è presente nell'articolo non è per nulla chiara.....scusa se ti rompo ancora....ma come la faccio la regolazione???giro a caso la vite e sento come va il motore???
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#40
La vive non ricordo come deve essere girata. Ma il problema è la molla. È una molla a spirale montata su una ruota dentata. C'è un fermo che la blocca, se alzi il fermo e giri la ruota aumenti o diminuisci la durezza della molla e quindi anche l'apertura della paletta. Devi provare a vedere come gira il motore e regolare
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