This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NCFL] by Checo18
#21
Grazie a tutti ragazzi.. symon appena accedo con il PC procedo a cambiare la firma..
Ragazzi a me serve un consiglio.. devo fare il tagliando assolutamente, il precedente proprietario non ne ha mai fatti dato il basso chilometraggio ma per i km e l età dell olio è decisamente ora di farlo.. che olio mi consigliate?
  Cita messaggio
#22
Ps. Di solito mi facevo i tagliandi da solo, tanto basta un po di manualità, servono chiavi speciali o bastano le generiche? (Con la mia ex audi ho dovuto reperire una bussola da 54 praticamente introvabile)
  Cita messaggio
#23
Ciao ragazzi, per il tagliando tutto apposto.. fatto.. ho preso un olio da ricchi signori (non so quanto cambi ma vabbe se lo merita).. sono a quota 15 giorni e 1045 km percorsi.. che dire.. auto fantastica.. un gokart da tutti i giorni, mi ci diverto tantissimo! Tutto sommato pensavo di soffrirne delle prestazioni ma mi sono ricreduto..so di non avere un aereo però in diverse occasioni l'ho tirata per il collo ed ho raggiunto velocità molto alte.. come consumi oscilla tra i 13.5 e i 14.. molto soddisfatto!
A breve vorrei montare un terminale per dargli qualche decibel in più e sopratutto dargli un look più aggressivo.. quei due grissini dietro son troppo piccoli!!!
Vorrei inoltre metterci un antenna piccola ma ho notato che la base è molto grossa e le antenne che si trovano alla beps son piccoline.. non vorrei venisse una castronata.. qualcuno mi segnala qualche antenna che ci calzi a pennello?
Grazie
Ciaociao ☺
  Cita messaggio
#24
Per l'antennina puoi guardare sul sito mx5parts, dove trovi di tutto, compresi gli scarichi!Smile








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#25
Bellissima. Visto cosa si trova in vendita, 13 k€ per una vettura del 2011 con meno di 14 mila km non mi sembrano affatto male. E' una 20mo anniversario, giusto?
  Cita messaggio
#26
Sisi esatto e le condizioni sono paragonabili al nuovo.. non ha un minimo difetto.. ma nessuno zero totale! Il signore di 60 anni la teneva come una figlia!
  Cita messaggio
#27
L'NC rossa è sempre molto bella. Complimenti per l'acquisto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#28
Grazie a tutti ragazzi.. appena mi connetto col PC metterò qualche foto.. di solito mi connetto col cel..
  Cita messaggio
#29
Curiosità: la 20mo aveva la barra duomi oltre ai cerchi da 18?
  Cita messaggio
#30
Sisi ha una duomi nera.. è a "c" rivolta verso il ***** dell auto... non è una traversa sopra il motore..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ecco la mia ncfl sognata e sudata Davide castelmassa 34 7,016 05-05-2015, 01:33
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Ecco la mia NCFL 20° Anniversary L0ll0 10 5,967 01-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: Luc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)