diaciamo che sono quasi in quarantena... :haha:
stamani ho portato gli esiti degli esami... x una sospetta allergia...
il risultato è un'ulteriore mappazzo di esami da fare,... ma la cosa buffa è..
arrivo dal medico... e
crisi respiratoria... in sala d'attesa :a_39:
fissato visite urgentissime e mi è stato consigliato..: nn uscire di casa.. evitare luoghi pubblici evitare di vedere gente... almeno fino a che nn si capisce qual'è il problema..
della serie.. isolamento
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Da quello che dici sembra che Tu patisca di un asma allergico acuto. Broncodilatatore evvaiii!!!!
Io anni fa ho combattuto e vinto una forte allergia (con asma, crisi respiratorie, etc.) agli acari della polvere (merdini regalatici dalla società moderna).
Buona fortuna!
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Ecco lo sapevo..........Ogni volta che parto e ti lascio li da sola......mi combini qualche cosa.
..... :haha: non è che forse è il contrario?
Ogni volta che vengo a trovarti tu poi ti devi disintossicare?!?!??!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
chiara Ha scritto:Ecco lo sapevo..........Ogni volta che parto e ti lascio li da sola......mi combini qualche cosa.
..... :haha: non è che forse è il contrario?
Ogni volta che vengo a trovarti tu poi ti devi disintossicare?!?!??!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NC
ps: traduzione No Comment :a_39: :fuite:
vedremo che sarà... alemno ho sempre internet per perseguitarvi
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!!
Fatti una bella supertrombata e passa tutto
OT rimettiti in forma!!!
Ehm non so perchè ma mi viene spontaneo pensare che la Gingy supertromba più di te!
:haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Regione/Stato: Marche
Modello:
chiara Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!!
Fatti una bella supertrombata e passa tutto
OT rimettiti in forma!!!
Ehm non so perchè ma mi viene spontaneo pensare che la Gingy supertromba più di te!
:haha: :haha: :haha:
Si mormora che anche l'intonaco di una parete supertrombi più del gelsi....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)