fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
bellissima la foto ma è sempre lucida la tua !!!! ti porto anche la mia cosi fanno le gemelline
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
ah ecco hai voluto presentarti al ring tutto in ghingheri ti dirò questa settimana è rimasta in garage xè andavo a lavoro in bici e si è solo impolverata un pochino,il mio vicino stà ristrutturando la casa e la polvere è assicurata ancora per qualche settimana
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:ah ecco hai voluto presentarti al ring tutto in ghingheri ti dirò questa settimana è rimasta in garage xè andavo a lavoro in bici e si è solo impolverata un pochino,il mio vicino stà ristrutturando la casa e la polvere è assicurata ancora per qualche settimana
si beh... il nostro colore è un acchiappa polvere... lavi la macchina e dopo 10 minuti di orlogio è già piena di polvere... purtroppo i colori scuri son belli, ma sono impossibili da tenere puliti.
cmq l'ho lavata per andare in pista, proprio in previsione della foto... avevamo contattato il fotografo e già sapevamo che ci avrebbe scattato qualche foto... :haha:
grazie all'amico pilistation ecco l'effetto della mia mazdina con un treno di cerchi "seri", rispetto ai soliti OEM da 16 che monto...
[ATTACH=CONFIG]34509[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]34510[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]34511[/ATTACH]
diciamo che si tratta + che altro di una prova x vedere disegno e cromia del cerchio, e devo dire che la combo risulta ottima... purtroppo però sarebbe necessario un bell'assetto, cosa che per il momento nn è in previsione...
ad ogni modo, fino al 15 novembre me la godo così, poi si metteranno le invernali...