figurati che ho venduto una Dorsoduro con 95cv e pagava 90€, ora mi era rimasta la XJ900 da 100cv, iscritta regolarmente e andrò a pagare 180€ per tenerla ferma perché il progetto che ho in testa cuberà un paio di anni....
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Io sto valutando se vendere o tenere la mia mx5..
Per fortuna che la caffè racer ha 33 anni
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
pensare che per un attimo avevo pensato di prenderne una d'epoca per abbattere un po i costi..... che ***** di paese
è indubbio che le auto datate, meccanicamente, sono decisamente meno costose in termini di manutenzione, se poi ci aggiungevi lo sgravio fiscale era un bel abbattimento dei costi inutili ricorrenti.
ieri ho montato l'adattatore per leggere gli mp3 sulla radio, 5 minuti tutto fatto, e oggi ho fatto un po di km, e le ho dato una bella slegata come non le davo da tempo.... che goduria!
e si... mi sa proprio che resteremo insieme ancora per un po!
ora non so se son stato sfigato io ma con la radio originale è sempre stato un dramma, le stazioni saltano di continuo, gracchiano.... non riesci a sentire una canzone come si deve, a me piace sentire la musica in auto, e questa è stata un ottima scelta! meglio tardi che mai.
Ora metto in ordine, assetto BC racing, filtro aria lavabile, tubi freno in treccia, pomello del cambio, e magari anche le frecce laterali bianche..... anche se poi restano le vistose arancio nei fari. In primavera poi penso che farò sedili e cerchi..... e magari anche tutta la linea di scarico.....