fatta la prova?
Gagio's Orange
|
03-11-2014, 21:21
Doppiaeffe Ha scritto:fatta la prova?Non credo, qua in Francia non ho sentito alcun "maremma buhaiola"... Di solito arrivano fin qua
Alberto
03-11-2014, 22:08
doveva sempre fare l'assicurazione quando l'ho chiamato io...
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
03-11-2014, 22:49
se ce la faccio, domani pomeriggio, ma credo si vada a mercoledi'
4 candele nuove e cabliamo le bobine yaris sulla ECU stock si e' deciso di andare per gradi
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-11-2014, 22:50
.SharK Ha scritto:Non credo, qua in Francia non ho sentito alcun "maremma buhaiola"... Di solito arrivano fin qua AHAHAH "mannaggiamaro'" piu' verosimilmente
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-11-2014, 22:50
Costa Ha scritto:doveva sempre fare l'assicurazione quando l'ho chiamato io... uh, scusa, mi sono dimenticato di richiamarti!!!
Arancia Meccanica
04-11-2014, 19:20
Soprattutto: si muoverà mai?
![]()
04-11-2014, 19:46
dopo l'hard parking viene subito hard garaging
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-11-2014, 23:02
you bastards
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)