Hard cranking... Nel senso di difficile

Alberto
Gagio's Orange
|
05-11-2014, 14:51
quindi? è partita la bagnarola?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-11-2014, 17:40
ragazzi, quanta fretta....
intanto ho portato il cablaggio e le bobine Yaris in officina, e ho ricomprato 4 candele nuove... tra la fine di questa sett e la prox proviamo a far comandare dalla ECU stock le bobine Yaris e vediamo che fa....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-11-2014, 21:13
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-11-2014, 21:51
bello l'mp3 del rumore del motore!
bravo anche ad attaccare un motore elettrico alla cinghia! :haha::haha::haha::haha::haha: scherzo eh, compliments! ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-11-2014, 21:55
fracrist Ha scritto:bello l'mp3 del rumore del motore! "volete i motori da corsa ma non volete sentire il gioco punterie... mah..." (cit. ingprep)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|