Questo è semplicemente un prototipo mazda. Presentato diverso tempo fa.
Quel tipo di tetto, chiamato in gergo bikini top, non è disponibile per nc.
Si trovano invece su per na e nb.
mawe Ha scritto:Ha l'aria di essere una modifica artigianale sulla falsariga di quanto proposto sulla Porsche Boxster spyder 3.4
[ATTACH=CONFIG]34625[/ATTACH]
Si, infatti mi ha fatto pensare proprio alla Porsche Boxster, e se vogliamo alla Lotus Elise S1 (prima serie). Trovo che gli doni un'eleganza ed una particolarità rara.
Pee Tee Ha scritto:Questo è semplicemente un prototipo mazda. Presentato diverso tempo fa.
Quel tipo di tetto, chiamato in gergo bikini top, non è disponibile per nc.
Mi interessa molto questa opzione. Oltre la NC o forse una RC (dipende da cosa mi capiterà in ottime condizioni), sto per prendere anche una NBFL Sport, trovata in condizioni impeccabili. Sapete quindi dirmi dove dove questi ST si possono trovare anche per la NB, oltre che per la RC?
Pee Tee Ha scritto:Quel tipo di tetto, chiamato in gergo bikini top, non è disponibile per nc.
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Mi interessa molto questa opzione. Oltre la NC o forse una RC (dipende da cosa mi capiterà in ottime condizioni), sto per prendere anche una NBFL Sport, trovata in condizioni impeccabili. Sapete quindi dirmi dove dove questi ST si possono trovare anche per la NB, oltre che per la RC?
Ma non per NC. Almeno io come PT non li ho mai trovati
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali