Di colpo non mi funziona più il tasto dell'alzavetri lato passeggero.
L'elettrauto di fiducia mi ha detto che bisogna sostituire l'intero blocchetto con i due tasti.
Costo ricambio originale € 158,00+iva.
Avere qualche dritta da darmi per evitare questo esborso?
Grazie
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Senti ticchi o opensky.
158+iva....ahahahahahahhahah
Infatti una rapina!!!!!!!!!!!
Chiamo Alberto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Magari è solo un filo staccato.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
"TEAM CIOCAPIAT"
Mi aggancio.... sono illuminati entrambi? Perchè a me luce solo quello di sx. Si può sostituire solo la lampada?
Nada, si illumina solo quello di sx.
Politica Mazda :/
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Sicuro? Nella mia (modello 2008) sono illuminati entrambi, l'ho notato ieri sera.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Alberto T Ha scritto:Nada, si illumina solo quello di sx.
Politica Mazda :/
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!