Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
La gina!!
|
14-11-2014, 07:29
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
14-11-2014, 08:25
![]() ![]()
14-11-2014, 11:29
ma che sono quegli spari in rilascio?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
14-11-2014, 11:44
Limitatore a 3000 senza fuel cut e con anticipo al momento del taglio di 5 gradi
![]() In pratica diventa un mitragliatore ^^ È la strategia usata dal launch per fabbricare boost da fermo prima di partire : fai esplodere la miscela nei collettori facendo girare la turbina
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
14-11-2014, 11:47
boost da fermo? launch? hai montato delle 335/30/16? :p
14-11-2014, 13:35
DNA54 Ha scritto:Limitatore a 3000 senza fuel cut e con anticipo al momento del taglio di 5 gradi detto anche BANG, fighissimo ma devasta (a livello di temperature) sia colli che turbo...anche se...monterei il turbo solo per fare quelle mitragliate! figata!!! :WohoW:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-11-2014, 21:11
credo che per via di quel bang si sia accartocciato il silenziatore
![]() ma tornando alle cose serie: ![]() a parte qualche ritoccatina ai bassi carichi e all'acceleration enrichment (insufficiente) non ho toccato nulla della base map. La potenza c'è, ma è poca.. troppo conservativa! c'è da dire però che è molto più intuitivo lavorare sulla ms piuttosto che sulla emb... che dire, complimenti al greco! PS: la prima accensione è stata senza debimetro e in full seq ![]()
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
14-11-2014, 21:14
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:detto anche BANG, fighissimo ma devasta (a livello di temperature) sia colli che turbo...anche se...monterei il turbo solo per fare quelle mitragliate! figata!!! :WohoW: domani ti posto una foto del silenziatore : zip : credo che lo spark cut rimarrà disattivato d'ora in poi :oops:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
14-11-2014, 21:30
se posso: spool molto lento, grassa dopo i 4500, anticipo fisso a 19°? :p
14-11-2014, 21:35
Pepi Ha scritto:se posso: spool molto lento, grassa dopo i 4500, anticipo fisso a 19°? :p sicuramente è una buona base di partenza! gli ho chiesto se lo knock sensor di serie fosse buono per mappare gli anticipi, e mi ha detto di si: nessun problema ![]() lo spool fa pena per lo stesso motivo della rullata: sono senza o-ring al compressore e con un silenziatore a due camere e per giunta non so cosa sia successo dentro dopo il bang ![]() però funziona! :WohoW:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! |
« Precedente | Successivo »
|